"Poiché i redditi sono aumentati di anno in anno, la consapevolezza sui prodotti agricoli è in continua crescita e le piattaforme di e-commerce si sono sviluppate molto velocemente: i consumatori stanno ora vivendo una sorta di risveglio. Sulla base di alcune mie osservazioni, nell'acquisto di un frutto, le persone si concentrano su tre aspetti: gusto, salubrità e freschezza". Ad affermarlo Meng Ting, direttore agli acquisti della Wuhan Kiss My Fruit Agriculture Co., Ltd.
I rappresentanti davanti ad un negozio Kiss My Fruit
Un affollato negozio di Kiss My Fruit
Il giovane team del negozio Kiss My Fruit
"Negli ultimi anni, stanno nascendo rapidamente, a livello nazionale, un gran numero di catene di negozi di frutta, ma ce ne sono pochissime che hanno effettivamente successo. Credo che se si vuole ottenere un posto su questo mercato, le due cose più importanti sono le seguenti: in primo luogo, gli operatori devono disporre di un metodo efficiente; in secondo luogo, le aziende devono disporre di un team capace e forte, in grado di mantenere coerente l’ideologia aziendale nel trattare i prodotti e affrontare le strategie di marketing in costante cambiamento".
Prodotti Nature's Queen
I gemelli di Kiss My Fruit e Vizdan Xinjiang in un campo
Meloni Hainan Hami
"Kiss My Fruit è il marchio della nostra catena di negozi di frutta: abbiamo oltre 20 negozi in Hubei, dove vendiamo una grande varietà di frutta di alta qualità, di cui il 30% - 40% viene importato. Per garantire l'affidabilità delle nostre risorse, il rifornimento della nostra frutta arriva dalla nostra catena di approvvigionamento aziendale Fresh Hunter. Oltre ad acquistare frutta di stagione da tutta la Cina, ci stiamo impegnando anche nel coltivare i nostri prodotti, come la Nature's Queen di Panzhihua, Sichuan".
I gemelli di Kiss My Fruit e Vizdan Xinjiang in un'azienda
Una confezione di melone Hami con il giorno e la notte
I gemelli di Kiss My Fruit e Vizdan Xinjiang con un frutto popolare
"Il nostro prodotto viene venduto principalmente in Hubei, utilizzando sia la vendita al dettaglio che all'ingrosso. Oltre a realizzare le nostre vendite, abbiamo anche raggiunto una partnership strategica lo scorso anno con un'altra catena di frutta in Hubei: The Shine Orchard. Loro sono responsabili dell’ampliamento dei negozi, mentre noi forniamo frutta sicura e di qualità. Attualmente, Kiss My Fruit sta contattando fornitori di prodotti di alta qualità, in modo che i consumatori possano godere di una maggiore scelta".
Per maggiori informazioni:
Meng Ting - Purchasing Director
Wuhan Kiss My Fruit Agriculture Co., Ltd.
Tel.: +86 189 9562 7365
Email: 1097192195@qq.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Avvisi
La clessidra







Ricerca di personale
- Responsabile team leader
- RICERCA TECNICI-COMMERCIALI
- Agronomo / perito agrario in provincia di Ragusa
- Orchard Programmes Regional Manager
- Agente per la regione CAMPANIA
- Agenti su commissione per l'Italia
- Agenti in diverse Regioni italiane
- Agronomist
- Testing Research Assistant (f/m)
- Grower & Channel Manager Vegetables (f/m)
Top 5 -ieri
Top 5 -ultima settimana
- Contro il caro concimi e la siccità, ecco la soluzione vincente di un imprenditore
- In Puglia si estirpano impianti di ciliegio
- Manca il prodotto spagnolo, pesche e nettarine italiane sempre sugli scudi
- Albicocche e susine italiane, ecco la strada per l'estero
- Uva da tavola pugliese: esordio sottotono a causa della crisi economica
Top 5 -ultimo mese
- Contro il caro concimi e la siccità, ecco la soluzione vincente di un imprenditore
- "La mia campagna cerasicola è terminata, sebbene le piante siano ancora cariche di frutti"
- Pomodoro da mensa: non male, ma malissimo
- In Puglia si estirpano impianti di ciliegio
- Manca il prodotto spagnolo, pesche e nettarine italiane sempre sugli scudi
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2022-07-22 "Le angurie napoletane sono molto apprezzate dai clienti dei supermercati francesi"
- 2022-07-20 I retailer sudafricani hanno ridotto la fornitura di avocado a causa del rallentamento delle vendite
- 2022-07-19 "I rivenditori dovrebbero sfruttare meglio le drupacee e dare maggiore impulso, soprattutto al segmento premium"
- 2022-07-19 Le nettarine si vendono online: packaging da 5, 10 e 15 kg
- 2022-07-13 Conad: Claudio Alibrandi nominato nuovo presidente
- 2022-07-11 Calo delle vendite di prodotti biologici nei supermercati, ma aumentano quelle dirette e presso i piccoli rivenditori
- 2022-07-07 Chiusura Gorillas, anche per Agribologna una notizia improvvisa
- 2022-07-07 Isole Almaverde Bio in controtendenza: semestre positivo e vendite a giugno +11,5%
- 2022-07-06 Addio a Gorillas: la piattaforma di food delivery lascia l'Italia
- 2022-07-01 Coop: un 2021 all’insegna della stabilità
- 2022-07-01 L'inflazione c'è e si sente: andamento dei consumi a maggio
- 2022-06-29 "Se non fosse per il centro-sud, l'e-commerce sarebbe in rosso"
- 2022-06-28 "Grazie a Lidl ortofrutta italiana esportata nel mondo"
- 2022-06-28 La spesa e gli italiani: complessità dei bisogni sempre più difficile da inquadrare
- 2022-06-27 Reportage fotografico sui supermercati finlandesi
- 2022-06-27 "L'etica si ferma alla cassa"
- 2022-06-24 Groupe Casino: telecamere per evitare la carenza di frutta e verdura sugli scaffali
- 2022-06-24 Francesco Pugliese è il nuovo presidente di Agecore
- 2022-06-23 Conad consolida la propria crescita: nel 2021 fatturato arrivato a 17 miliardi di euro
- 2022-06-17 Mandarini per raccogliere fondi per i bambini ricoverati