Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

OPO Veneto: una 'campagna d'inverno' per promuovere distintivita' e freschezza

E' partita la campagna promozionale di OPO Veneto per far conoscere la distintività, la qualità e la freschezza degli ortaggi invernali, a partire dai radicchi veneti IGP (Indicazione Geografica Protetta), capitanati dal rosso tardivo di Treviso. "E' una campagna - commenta il direttore Francesco Arrigoni - che punta a incentivare i consumi attraverso la conoscenza dei prodotti, dei loro valori nutrizionali e della loro salubrità, dovuta a buone pratiche agricole con le quali sono coltivati in territori ed ambienti unici".



E', dunque, un dialogo aperto con i consumatori, ai quali si racconta il prodotto, il territorio da dove proviene, le caratteristiche organolettiche, i pregi nutrizionali. OPO Veneto presenta i suoi ortaggi di qualità garantita in importanti punti della Distribuzione moderna del Veneto e di altre Regioni.

Clicca qui per leggere di più su www.ortoveneto.it.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto