Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

The Rome Table: la seconda edizione il 6 e 7 novembre 2018

I pareri raccolti dai buyer stranieri e dalle aziende italiane sono stati largamente positivi e tali da indurre la società organizzatrice a fissare le date della seconda edizione. The Rome Table tornerà nella capitale il 6 e 7 novembre 2018.

Il questionario rivolto ai partecipanti ha dato suggerimenti preziosi sull'aggiustamento della formula di questo B2B internazionale dedicato al business ortofrutticolo che già nella sua prima edizione, il 7 e 8 novembre scorsi, ha riportato un rotondo successo grazie alla partecipazione di buyer selezionati provenienti da Australia, Cina, India, Ucraina, Danimarca, Francia, Germania, Polonia, Spagna, Svezia, UK e Ungheria, concretamente interessati ad avere fornitori italiani, e da aziende importanti del settore ortofrutticolo nazionale e produttori del Sud e del Centro desiderosi di affacciarsi alla ribalta del commercio internazionale grazie ad un evento efficace ed economico in una sede vicina e comoda come Roma.

Ci sono già indicazioni sui Paesi da cui proverranno i buyer dell'edizione 2018 ma prima di avviare gli inviti sarà valutato anche l'andamento del commercio internazionale e i segnali che giungeranno dalle diverse macro-aree del mondo.



La macchina organizzativa partirà già all'inizio del prossimo anno dopo aver sentito anche i partner che hanno accompagnati con convinzione l'edizione 2017: FruitImprese, Alleanza delle Cooperative Ortofrutticole ACI, l'Unione Nazionale Italia Ortofrutta, CSO Italy e Italmercati Rete d'Imprese. Oltre ai partecipanti anche il numero dei partner potrebbe allargarsi, visto l'interesse riscosso dall'evento.
Data di pubblicazione: