Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Russia: aprira' un impianto per la produzione di frutta, funghi e frutti di bosco secchi e congelati

Il gruppo BioniQ prevede di investire 486 milioni di rubli (circa 7 milioni euro) nella costruzione di un impianto per la produzione di frutti di bosco, frutta e funghi surgelati e liofilizzati nella zona economica speciale "Moglino", nella regione di Pskov (Russia).

Si prevede che l'impianto produrrà annualmente 6,9mila tonnellate di prodotti surgelati e 49 tonnellate di prodotti liofilizzati. In particolare, si prevede la produzione dei seguenti prodotti sublimati: fragole, lamponi, vari tipi di mirtilli e funghi, nonché di mela a cubetti congelata.

La realizzazione del progetto è prevista per il periodo 2017-2022, mentre la produzione di prodotti surgelati è prevista per il 2019.

Il gruppo BioniQ è specializzato nella fornitura di materie prime per la produzione di alimenti per l'infanzia, di ketchup e salse, di conserve di ortaggi, succhi di frutta e nettari, e prodotti di pasticceria. Il gruppo produce anche frutta secca, bevande di frutta, integratori ed altri prodotti. Il proprietario e direttore del gruppo è Evgeniy Velikanov.

Fonte: ICE MOSCA

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto