Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: aprira' un impianto per la produzione di frutta, funghi e frutti di bosco secchi e congelati

Il gruppo BioniQ prevede di investire 486 milioni di rubli (circa 7 milioni euro) nella costruzione di un impianto per la produzione di frutti di bosco, frutta e funghi surgelati e liofilizzati nella zona economica speciale "Moglino", nella regione di Pskov (Russia).

Si prevede che l'impianto produrrà annualmente 6,9mila tonnellate di prodotti surgelati e 49 tonnellate di prodotti liofilizzati. In particolare, si prevede la produzione dei seguenti prodotti sublimati: fragole, lamponi, vari tipi di mirtilli e funghi, nonché di mela a cubetti congelata.

La realizzazione del progetto è prevista per il periodo 2017-2022, mentre la produzione di prodotti surgelati è prevista per il 2019.

Il gruppo BioniQ è specializzato nella fornitura di materie prime per la produzione di alimenti per l'infanzia, di ketchup e salse, di conserve di ortaggi, succhi di frutta e nettari, e prodotti di pasticceria. Il gruppo produce anche frutta secca, bevande di frutta, integratori ed altri prodotti. Il proprietario e direttore del gruppo è Evgeniy Velikanov.

Fonte: ICE MOSCA
Data di pubblicazione: