DimmidiSi' accelera in adv tv, radio, digital: una presenza quasi impertinente
A integrazione sinergica della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo radio con un'azione forte, nazionale rafforzata da emittenti locali: in totale, saranno trasmessi più di mille spot che genereranno 80 milioni di contatti. Lato digital, infine, si conferma la presenza su Youtube e Spotify, che in primavera avevano dato un ottimo ritorno di visibilità.
"Si tratta di un piano importante e incisivo, molto impegnativo anche in termini di investimento economico, che rappresenta un ulteriore tassello della nostra strategia di comunicazione strutturata e multicanale - spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione La Linea Verde-DimmidiSì - Il media mix è pensato strategicamente per allargare i punti di contatto con un target attivo e sfuggente puntando sul nostro prodotto simbolo, le zuppe fresche, in questo momento perfettamente in linea con la stagionalità. Un'azione di adv da vera marca leader a sostegno della notorietà di DimmidiSì e delle vendite, quindi del giro d'affari dell'ortofrutta fresca della Grande distribuzione organizzata".
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www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it