Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: gli acquirenti di aglio sono molto piu' cauti

"A causa dell'aumento della produzione di aglio e del suo incremento per ettaro, quest'anno la produzione risulta superiore del 30% rispetto all'anno scorso. Il prezzo complessivo dell'aglio si è abbassato, ci sono grandi quantità nei magazzini e la domanda estera è piuttosto ridotta. Ora che la nuova campagna ha riempito i magazzini, gli acquirenti non sono disposti a ordinare maggiori quantità e sono molto più cauti". A dichiararlo Kevin Li di Qingdao Sinonut International Ltd.


Aglio imballato per l'esportazione


Aglio appena raccolto

"Dopo il prezzo elevato del 2016, all'inizio di quest'anno la quotazione dell'aglio è sceso rapidamente per poi tornare anche più alto. All'inizio della nuova stagione, il mercato era piuttosto attivo. Clienti e proprietari degli impianti di stoccaggio hanno acquistato l'aglio nuovo, con il conseguente aumento dei prezzi. Tuttavia, man mano che i magazzini si riempivano e la domanda estera gradualmente diminuiva, gli acquirenti non erano più così impazienti di comprare il prodotto. Il prezzo sul mercato estero è sceso drasticamente dopo l'arrivo sul mercato del nuovo aglio".


Aglio perfettamente imballato


Aglio di alta qualità di Jinxiang

"Nell'immediato futuro, il mercato dell'aglio risulterà abbastanza debole. C'è una grande quantità di prodotto nei magazzini, la domanda è limitata e il potere d'acquisto all'estero è basso. Inoltre, a causa di rigorose ispezioni ambientali in tutta la Cina, effettuate fra agosto e settembre, molti siti produttivi hanno dovuto chiudere o fermarsi temporaneamente. Tuttavia poiché i proprietari degli impianti di stoccaggio stanno subendo delle perdite, non è esclusa la possibilità di un aumento congiunto dei prezzi. Nel complesso, credo che le prospettive del mercato dell'aglio non siano molto ottimistiche".


Aglio imballato


Aglio di Jinxiang imballato

"I nostri campi si trovano a Jinxiang, nella regione di Shandong. Abbiamo circa 100 ettari, di cui 30 sono stati già approvati dal GAP. L'aglio di alta qualità viene esportato nei Paesi europei, mediorientali, africani e sudamericani nel nostro sito di stoccaggio Qingdao Sinonut International Ltd. Di recente abbiamo firmato una partnership con Carrefour, per espandere le nostre vendite in Brasile e a Dubai".


Aglio da esportazione


Aglio di alta qualità di Jinxiang

"L'aglio cinese è molto competitivo sul mercato internazionale: ha un buon sapore, la sua qualità è alta e la sua produzione è vasta; inoltre il prodotto ha un lungo periodo di approvvigionamento, consentendo una fornitura tutto l'anno. Molti anni dedicati allo sviluppo delle esportazioni hanno ampliato il mercato internazionale, ottenendo riconoscimenti da parte di molti Paesi. Sono fiducioso nel futuro, credo che l'industria cinese dell'aglio si svilupperà ulteriormente".

Per maggiori informazioni:
Mr. Kevin Li
Qingdao Sinonut International Ltd.
Tel.: +86 139 6969 3299
Email: info@sinonut.com
Web: www.sinonut.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: