Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: produttore di arance Navel adotta linea di selezione a 64 corsie

La società californiana di produzione, confezionamento e spedizione di frutta e verdura fresca Sun Pacific ha aggiornato tre linee di confezionamento nel suo impianto di Maricopa Cuties con la piattaforma Spectrim della Compac e ha acquistato una nuova selezionatrice per l'impianto di Tulare, per un totale di 64 corsie di tecnologia Spectrim.

Al Bates, presidente Sun Pacific Shippers, ha dichiarato: "E' diventato essenziale mantenere accurata ed efficiente la tecnologia mentre le nostre operazioni continuano a crescere".

Sun Pacific lavora con Compac da quindici anni. Tra il 2003 e il 2005 l'impianto di Maricopa Cuties ha installato una selezionatrice a 84 corsie lunga 61 metri e questo l'ha reso l'impianto di Compac più grande al mondo. Siamo molto soddisfatti della prestazione e del servizio della smistatrice esistente; questo ha facilitato la decisione di passare a Spectrim".



Spectrim migliora il processo di smistamento, inserendo il giusto frutto nella giusta confezione senza l'intervento umano, migliorando così l'accuratezza della classificazione, la coerenza dell'imballaggio e incrementando la produzione e prevedibilità del processo di confezionamento.

La resa migliorata, dimostrata dalla piattaforma durante le visite di Bates agli impianti Spectrim in Nuova Zelanda e negli stati di Washington e California, è stata il fattore determinante nella scelta di investimento di Sun Pacific.

"Negli ultimi 15 anni, ci sono stati progressi tecnologici che non mi hanno soddisfatto. Tuttavia, negli ultimi 18 mesi ho esaminato la tecnologia di Compac e penso che sia arrivato il momento di fare il salto".

Sun Pacific possiede 12.141 ettari e sei impianti di imballaggio in California, che riforniscono mandarini Cuties, kiwi Mighties, uva da tavola Air Chief e pomodori ai principali rivenditori statunitensi e a clienti dell'export internazionale.

"Il passaggio a Spectrim è stato un investimento significativo, ma l'incremento previsto nell'efficienza e il miglioramento della qualità dovrebbero più che giustificare l'acquisto, permettendo a Sun Pacific di continuare ad essere il leader nel settore".

Il direttore generale di Compac per il Nord America, Ken Moynihan, ha affermato che avviare collaborazioni con i clienti e fornire un pacchetto di servizi in evoluzione mentre la società sviluppa nuove tecnologie è stato fondamentale per la crescita di Compac.

"Forniamo una tecnologia di smistamento e confezionamento innovativa e intuitiva a clienti in tutto il mondo. E' importante essere all'avanguardia, sviluppare relazioni solide e di lunga durata con i nostri clienti e assisterli mentre scoprono i benefici del continuo miglioramento della tecnologia".

Spectrim è stata definita la migliore soluzione tecnologica della Nuova Zelanda per il settore agro-tecnico durante l'edizione 2017 degli High-Tech Awards. La piattaforma combina un software di facile utilizzo con la tecnologia più avanzata nell'imaging ad alta resa e l'apprendimento meccanico per dare ai clienti Compac una soluzione di smistamento ortofrutticolo solida e aiutarli così a proteggere e migliorare i loro marchi.

Per maggiori informazioni:
COMPAC
Cell.: +64 (21) 0244 0341
Skype: matthew.stillwell
Email: matthew.stillwell@compacsort.com
Web: www.compacsort.com
Data di pubblicazione: