Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Infia presenta il bicchiere per ortofrutta: si chiama CUBO

Ha la forma di un bicchiere, può essere coperchiato e ha un manichetto integrato, il tutto realizzato in PET. Questa la nuova proposta - denominata CUBO - di INFIA, azienda di Bertinoro specializzata nell'ideazione e produzione di soluzioni di packaging per frutta e verdura fresca.

Ne sono state prodotte 2 versioni: 500 grammi e 250 grammi. Si differenzia da molti prodotti simili già in commercio perché questo è un bicchiere realizzato appositamente per ortofrutta; può essere destinato ai più svariati utilizzi, infatti è già stato testato per il confezionamento di ciliegie, albicocche, susine, pomodorini e piccoli Frutti, in particolare mirtilli.



A sinistra: CUBO. A destra, nei due formati da 250 e 500 grammi.

Sia il fondo che il coperchio sono forati: questo garantisce una ottima ventilazione nonché la possibilità di poter lavare e "sgocciolare" il prodotto, come ad esempio mirtilli o cliegie, direttamente all'interno dell'imballaggio stesso.

I responsabili aziendali dichiarano: "Creare valore e far risaltare il contenuto è l'obiettivo che si propone questo nuovo packaging. Inoltre il manichetto fornisce una grande praticità a questa nuova confezione che strizza decisamente l'occhio a tutte quelle referenze che necessitano di essere 'snackizzate'".

La cassettabilità risulta molto efficiente: infatti si possono collocare 15 bicchieri nel sovra-imballo 40x60.

Contatti:
INFIA S.r.L.

Viale Caduti di Via Fani, 85
47032 Bertinoro (FC) - Italia
Tel.: (+39) 0543 466 511
Fax: (+39) 0543 466 519
Email: commerciale@infia.it
Web: www.infia.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto