Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cebollas Bernal (Spagna): prevista una buona annata per le cipolle

"L'inizio della campagna è stata molto diversa rispetto a quello della stagione precedente, in quanto i prezzi delle cipolle sono sostanzialmente più alti. Sono passati da una media di 0,19 euro/kg per il prodotto già confezionato a 0,26 euro/kg. Il 2017 sarà una buona annata per le cipolle in termini di prezzi. Meglio della campagna precedente, lo è già". Ad affermarlo David Bernal, responsabile dell'azienda spagnola Cebollas Bernal.



Con sede a Murcia, l'azienda vende 6.000 tonnellate di cipolle e vede crescere la sua produzione anno dopo anno. "E' difficile dare una stima precisa in quanto tutto dipenderà dalle condizioni climatiche - ha continuato Bernal - ma possiamo dire che ogni anno la nostra produzione aumenta leggermente".

Al momento, Cebollas Bernal commercializza solo a livello nazionale, ma non rifiuta la possibilità di aprirsi a nuovi mercati qualora ce ne fosse la possibilità.

Per maggiori informazioni:
David e Ginés Bernal
Cebollas Bernal CB
Tel.: +34 968 748 105 / +34 618 310 901 (David Bernal)
Email: [email protected]

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: