Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo ananas rosa della Del Monte presto in vendita

Il nuovo ananas rosa della Del Monte sta facendo notizia sul web giusto in tempo per l'estate. L'ananas è stato introdotto nel 2005 ma solo dopo aver ricevuto l'approvazione della Food and Drug Administration (FDA), è ora possibile vendere il frutto ai consumatori.



Anche se la Rete è scettica, Del Monte insiste sul fatto che l'ananas rosa esista davvero. Attualmente, la multinazionale ne detiene il brevetto e sarà l'unica a coltivarlo e venderlo.

Secondo la FDA, i nuovi ananas sono stati progettati geneticamente per produrre livelli più bassi di enzimi già presenti nei frutti convenzionali, i quali convertono il licopene rosa in beta-carotene giallo.

Purtroppo, ancora non si sa dove e quando sarà possibile effettivamente acquistare un ananas rosa; per il momento, in attesa di mangiare il frutto, non resta che gustarne le immagini.
Data di pubblicazione: