

Avvisi






Ricerca di Personale
- Technical Sales Representative – Puglia
- Agente commerciale
- Tecnico Agricolo di campo Onion a tempo determinato
- Tecnico Commerciale per il Centro-Nord Italia
- Promotore Tecnico
- Tecnico commerciale Puglia
- Technical Sales Representative Sicilia – zona Vittoria
- Sales Manager
- Breeding Technician Tomato Bush & Tomato Rootstock
- Breeding Specialist Tomato Bush
Speciale continua
Freschi e conservati
Presto avremo frutti colombiani in vendita in tutto il mondo
Anche se la Colombia sta solo cominciando a partecipare al commercio internazionale, ha il potenziale per diventare un fornitore di prodotti freschi per tutto il mondo. "Abbiamo in programma di contribuire con prodotti freschi e trasformati - ha affermato il rappresentante - il nostro obiettivo è quello di dedicare il 30% della produzione al mercato interno e il restante 70% alle esportazioni".
Al momento l'associazione sta attuando un piano strategico, in collaborazione con ProColombia, per entrare nei mercati internazionali direttamente con prodotti freschi e conservati. "Abbiamo già spedito campioni in Cina, negli Stati Uniti e in altri Paesi, rappresentati soprattutto da polpa di frutta e conserve di frutta e verdura, grazie alla loro lunga durata e al fatto di poter essere spediti verso destinazioni lontane, senza che le loro qualità nutrizionali, nutraceutiche e organolettiche vengano intaccate".
L'obiettivo dell'organizzazione è quello di entrare e di aumentare la propria presenza nei mercati in maniera più diretta, con l'accesso a punti vendita a livello internazionale e con la possibilità di un contatto diretto con i consumatori finali e i distributori.
Per maggiori informazioni:
Mauricio Santiago Jiménez
Frutipaz
Tel.: +57 3103174215
Email: frutipaz@yahoo.com
Web: www.frutipaz.es.tl
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-11-30 Il succo di mela sostituisce quello d'arancia?
- 2023-11-30 La distribuzione capillare è tra i driver di crescita per i prodotti
- 2023-11-28 Casalasco acquisisce il 70% di De Martino per consolidare la presenza nel mercato asiatico
- 2023-11-28 Cresce la domanda di aglio nero biologico nel settore della ristorazione
- 2023-11-28 Pomodoro da industria: un raccolto di valore con il nuovo catalogo
- 2023-11-28 I prezzi delle melagrane siciliane subiscono la competizione estera
- 2023-11-27 "L'Uzbekistan è il Paese committente del futuro"
- 2023-11-27 Succo e polpa di bergamotto di Reggio Calabria in una bibita dissetante e nutriente
- 2023-11-27 Pomodoro da industria: uno studio analizza le differenze tra i bacini Nord e Sud
- 2023-11-24 Per il comparto del pomodoro da industria la sfida futura punta alla sostenibilità
- 2023-11-23 Pomodoro da industria condizionato dal clima
- 2023-11-21 Arrivano i Pronti da Cuocere
- 2023-11-21 Nuovo logo e nuova immagine per Leni's
- 2023-11-21 L’alimentazione corretta in pole position tra i driver di crescita
- 2023-11-21 Carciofi arrostiti con metodo di cottura alternativo, green e ad impatto zero
- 2023-11-20 Nuove linee di prodotto lavorate con pomodoro e zucca 100% origine Italia