Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Paesi Bassi: la richiesta natalizia di avocado dovrebbe aumentare nel fine settimana

La settimana scorsa sul mercato degli avocado si è registrata ancora un po' di calma. "L'incremento della richiesta dovrebbe prendere in questi giorni - ha affermato Ate Kalsbeek dell'ufficio commerciale della olandese Halls - Le celle di maturazione sono piene e noi siamo pronti a cominciare. Dopo il Natale, nei Paesi Bassi il commercio sarà probabilmente inferiore, ma si continuerà ad esportare. Per esempio, gli avocado sono molto popolari in Scandinavia nella notte di San Silvestro".



La fornitura di avocado è sufficiente sul mercato. I prezzi sono a un livello ragionevole, con circa 15 euro per gli avocado maturi. Per il momento Hall's importa prodotto solo dal Cile. "Sicuramente - ha dichiarato Ate - per quanto riguarda gli avocado maturi consideriamo il prodotto colombiano non sufficientemente buono. Il Paese ha molto potenziale, ma ha ancora tanto da imparare. La maturazione di vari tipi di frutta insieme non garantisce la soddisfazione dei requisiti richiesti. Fino a che potremo continueremo quindi ad evitarlo".

Ate guarda indietro al 2016 con soddisfazione. "Abbiamo alle spalle un anno molto buono, che ha mostrato una crescita soddisfacente. Il prodotto principale dell'assortimento è rappresentato dagli avocado, ma in arrivo ci sono anche i primi litchi dal Sudafrica".

Per maggiori informazioni:
Ate Kalsbeek
Halls
Honderdland 72
2676 LS Maasdijk
Tel.: +31 (0)174 791043
Email: ate@hallsbv.nl
Web: www.hallsbv.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto