Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Noci e frutta secca in un tubo richiudibile, nuovo e colorato

I consumatori mangiano sempre più spesso noci e frutta secca. Sono soprattutto le noci ad adattarsi bene alla tendenza salutista in corso ormai da anni. Presso l'azienda belga di vendita all'ingrosso Fruit Vandepoel si è deciso perciò di presentare questi prodotti in un modo nuovo e colorato.

"L'anno scorso - ha spiegato Wim Vandepoel - abbiamo iniziato con sei referenze e la gamma è cresciuta lentamente. Ora siamo orgogliosi di presentare oltre 40 tipi di noci e frutta secca, disponibili in un tubo trasparente".



Presentazione dei prodotti
Wim ha indicato che tali prodotti sono commercializzati a marchio Bénuti. "Be sta per Belgio e nuti richiama le noci. Gli accenti in rosso sulla confezione evidenziano il prodotto e forniscono un aspetto colorato durante la stagione invernale. I tubi sono presentati in un espositore che occupa poco spazio ed è largo circa 30 centimetri, in modo da poterlo posizionare ovunque. Anche nei piccoli negozi, per esempio vicino alle casse. Gli acquirenti interessati a questo prodotto sono i negozi di lusso e anche alcuni commercianti. Un grande vantaggio è che i tubi rimangono saldi sul display di presentazione. Il peso del tubo varia a seconda del prodotto, da 100 a 160 grammi".

La possibilità di piazzare questi prodotti sono diverse. "Non si tratta solo di un bel packaging da vendere separatamente, ma può anche essere usato per comporre pacchetti festivi o cesti di frutta. I tubi sono richiudibili e la domanda è buona; sicuramente mi aspetto un incremento in vista delle prossime festività".

Per maggiori informazioni:
Wim Vandepoel
Email: wim.vdp@skynet.be
Fruit Vandepoel / Verkoop Mabru
Werkhuizenkaai 22/23 - Hall D
1000 Bruxelles - Belgio
Tel.: +32 (0) 2 241 17 20
Fax: +32 (0) 2 216 83 71
Email: info@fruitvandepoel.be
Web: www.fruitvandepoel.be

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto