Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda il video della novita' assoluta di Urbinati

Presentata la pressatorba/cubettatrice piu' veloce che ci sia

Tante le novità presentate durante gli Open day della ditta Urbinati di San Mauro Pascoli (FC) che si occupa di attrezzature per l'orto-floro-vivaismo. (Guarda il video qui sotto).



Dopo l'inaugurazione di parte della nuova sede (cfr. FreshPlaza del 8/11/2016) e l'approfondimento su alcune attrezzature (cfr. Freshplaza del 9/11/2016), questa volta parliamo di una novità assoluta presentata all'Open day.



Si tratta di una pressatorba/cubettatrice che, grazie alla sua semplicità e versatilità, si adatta all'uso sia in casse con i manici sia in seminiere in polistirolo a uso professionale e hobbistico; tanto per cubetto quanto per cilindretto di torba pressata. Il suo punto di forza sta nella velocità che può raggiungere una produzione pari a 800 casse/ora: oggi nessun altro costruttore arriva a una produzione così elevata utilizzando una sola seminatrice.



La pulizia dello stampo è automatica e il cambio stesso dello stampo, a seconda delle necessità contingenti dell'utilizzatore, è molto rapido.

La macchina può essere completata con distributore di casse/seminiere, seminatrice con funzione multiseme, copritore di sabbia/vermiculite e palletizzatore finale. Inoltre l'alimentazione della torba tramite coclea garantisce una miscelazione omogenea e una minore usura rispetto alle macchine a catena.




Contatti:
Urbinati S.r.l.
Via Della Liberazione, 18
47030 San Mauro Pascoli (FC)
Tel.: (+39) 0541 932018
Fax: (+39) 0541 932679
Email: info@urbinati.it
Web: www.urbinati.com
Data di pubblicazione: