Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Catania, 17 febbraio 2017

Check Fruit e NSF Italy: corso per Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza Alimentare e Sostenibilita' nel settore agroalimentare

E' previsto in partenza in data 17 febbraio 2017 a Catania il corso per Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza Alimentare e Sostenibilità nel settore agroalimentare.
 
Il Corso, della durata di 96 ore ed erogato in formula weekend, nasce da un momento di progettazione congiunta tra realtà operanti da anni nel settore della formazione e della certificazione nel settore agroalimentare.

Nel percorso di Specializzazione è compreso il "Corso per la qualifica di Auditor interno di sistemi di autocontrollo HACCP", il "Corso per la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità" (accreditato KHC), e il corso "Auditor Interno per standard internazionali delle catene distributive". Sono previste inoltre 16 ore di approfondimento sul protocollo GlobalGAP. Le competenze in uscita sono, quindi, altamente qualificanti.

Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della consulenza e della certificazione.

Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni (già aperte) si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (20).

Il corso è rivolto a Laureati in Agraria, Tecnologie Alimentari, Veterinaria, Biologia, Scienze della Produzione Animale, Biotecnologie agrarie.

Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare:
Check Fruit – NSF Italy srl
Via C. Boldrini 24 - Bologna
Web: www.checkfruit.it (sezione Formazione)
Web: www.nsf-italy.it
Twitter: https://twitter.com/checkfruit

Dott.ssa Erika Pignatti
Tel.: 051 6494836
Email: e.pignatti@nsf-italy.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto