Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Univeg punta a cambiare la percezione delle mele gialle inglesi


In Regno Unito, Univeg sta investendo in una campagna marketing, dal titolo "Hello, Yellow", dedicata a Opal®; l'obiettivo primario è quello di modificare la percezione che i consumatori hanno delle mele gialle. Univeg si è assicurata la presenza in oltre 1.500 punti vendita a livello nazionale, tra cui Waitrose, Morrison's, Tesco, Co-op, Asda e Aldi da novembre a marzo. Le superfici dedicate a Opal® sono localizzate nelle contee di Norfolk, Hampshire, Hereford, Essex e Kent; attualmente sono 130mila gli alberi piantati. Al programma di sviluppo internazionale, si sono recentemente aggiunte anche alcune realtà di primaria importanza in Italia (cfr. FreshPlaza del 30/11/2016).
Data di pubblicazione: