Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Univeg punta a cambiare la percezione delle mele gialle inglesi


In Regno Unito, Univeg sta investendo in una campagna marketing, dal titolo "Hello, Yellow", dedicata a Opal®; l'obiettivo primario è quello di modificare la percezione che i consumatori hanno delle mele gialle. Univeg si è assicurata la presenza in oltre 1.500 punti vendita a livello nazionale, tra cui Waitrose, Morrison's, Tesco, Co-op, Asda e Aldi da novembre a marzo. Le superfici dedicate a Opal® sono localizzate nelle contee di Norfolk, Hampshire, Hereford, Essex e Kent; attualmente sono 130mila gli alberi piantati. Al programma di sviluppo internazionale, si sono recentemente aggiunte anche alcune realtà di primaria importanza in Italia (cfr. FreshPlaza del 30/11/2016).

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto