Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Portogallo: la domanda di mele di montagna continua a crescere anno dopo anno

Frutas Bela è un produttore e distributore portoghese di frutta e verdura - soprattutto di pere e mele - per le quali offre anche stoccaggio, conservazione, classificazione e servizi di imballaggio. L'azienda produce circa 6.000 tonnellate di mele l'anno, l'80% delle quali viene esportato.



Mele di montagna
"Abbiamo le varietà di mele Golden, Fuji, Red Chief e Royal Gala, così come pere Rocha e Conference - ha spiegato Carlos Calvão di Frutas Bela - Esportiamo anche alcune partite di castagne, che sono comuni nella nostra zona di produzione".

Calvão ha aggiunto che le loro mele sono speciali perché sono coltivate ​​in montagna a un'altitudine tra i 500 e gli 800 metri, che dà loro un sapore caratteristico e le rende molto succose.



La stagione 2016 sta volgendo al termine e il produttore ritiene che sia stato un anno discreto; bassa produzione, sì, ma prezzi stabili e una domanda che continua a crescere anno dopo anno. Calvão ha affermato: "Esportiamo in Sud America e in Canada ed entro il 2017 vogliamo aumentare ulteriormente le nostre spedizioni e aprire nuovi mercati, come l'Arabia Saudita e Dubai. Vogliamo concentrarci sulle mele rosse (Red Chief e Royal Gala) e sull'export di maggiori volumi di castagne".



Professionisti specializzati
Frutas Bela è stata fondata nel 1998 ed è sempre più impegnata nell'export di mele e pere dal Portogallo. Oltre alla produzione propria, collabora con altri coltivatori che forniscono i loro frutti esclusivamente alla società. Inoltre, la rete di produttori dell'azienda è formata da professionisti specializzati nella coltivazione di prodotti di qualità.

Per assicurarsi che siano soddisfatte le esigenze dei propri clienti, l'azienda ha standard qualitativi molto elevati e supervisiona la loro gestione. Inoltre, possiede due magazzini da 1.000 metri quadrati e un terzo nuovo da 3.600 mq, completamente attrezzato con le più moderne tecnologie di refrigerazione.

Per maggiori informazioni: 
Carlos Calvão
Frutas Bela
Rua das Novas Tecnologias, Parque Empresarial Outeiro Seco, 5400-673 Chaves, Portugal
Tel.: +351 938549738
Web: www.frutasbela.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: