Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Portogallo: la domanda di mele di montagna continua a crescere anno dopo anno

Frutas Bela è un produttore e distributore portoghese di frutta e verdura - soprattutto di pere e mele - per le quali offre anche stoccaggio, conservazione, classificazione e servizi di imballaggio. L'azienda produce circa 6.000 tonnellate di mele l'anno, l'80% delle quali viene esportato.



Mele di montagna
"Abbiamo le varietà di mele Golden, Fuji, Red Chief e Royal Gala, così come pere Rocha e Conference - ha spiegato Carlos Calvão di Frutas Bela - Esportiamo anche alcune partite di castagne, che sono comuni nella nostra zona di produzione".

Calvão ha aggiunto che le loro mele sono speciali perché sono coltivate ​​in montagna a un'altitudine tra i 500 e gli 800 metri, che dà loro un sapore caratteristico e le rende molto succose.



La stagione 2016 sta volgendo al termine e il produttore ritiene che sia stato un anno discreto; bassa produzione, sì, ma prezzi stabili e una domanda che continua a crescere anno dopo anno. Calvão ha affermato: "Esportiamo in Sud America e in Canada ed entro il 2017 vogliamo aumentare ulteriormente le nostre spedizioni e aprire nuovi mercati, come l'Arabia Saudita e Dubai. Vogliamo concentrarci sulle mele rosse (Red Chief e Royal Gala) e sull'export di maggiori volumi di castagne".



Professionisti specializzati
Frutas Bela è stata fondata nel 1998 ed è sempre più impegnata nell'export di mele e pere dal Portogallo. Oltre alla produzione propria, collabora con altri coltivatori che forniscono i loro frutti esclusivamente alla società. Inoltre, la rete di produttori dell'azienda è formata da professionisti specializzati nella coltivazione di prodotti di qualità.

Per assicurarsi che siano soddisfatte le esigenze dei propri clienti, l'azienda ha standard qualitativi molto elevati e supervisiona la loro gestione. Inoltre, possiede due magazzini da 1.000 metri quadrati e un terzo nuovo da 3.600 mq, completamente attrezzato con le più moderne tecnologie di refrigerazione.

Per maggiori informazioni: 
Carlos Calvão
Frutas Bela
Rua das Novas Tecnologias, Parque Empresarial Outeiro Seco, 5400-673 Chaves, Portugal
Tel.: +351 938549738
Web: www.frutasbela.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto