Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Il Cairo firmato il protocollo d'intesa

L'uva da tavola egiziana sbarca in Cina

Il Ministero dell'Agricoltura in Egitto e l'Amministrazione generale per il controllo della qualità, l'ispezione e la messa in quarantena (AQSIQ) della Repubblica popolare cinese, hanno firmato il protocollo che garantisce all'uva da tavola egiziana l'accesso al mercato cinese. Tutto ciò è stato possibile grazie all'intervento della società egiziana Horticultural Export Improvement Association (HEIA).



La firma formale è stata apposta martedì 22 novembre 2016 presso il Ministero dell'Agricoltura a Il Cairo. Erano presenti il presidente Mohsen El Betagy; vicepresidente Gamal Aziz; segretario generale Helmy Issa; tesoriere generale Ahmed Razek; Board Member Louay El Kott; il membro Mohkles Harraz e il direttore esecutivo Iman Kamel che aveva spinto molto per questo accordo. Presente anche Samir El-Naggar, membro del consiglio della AEC.



Il protocollo è stato firmato da Ahmad Abu El-Yazeid, capo del settore dei servizi nel Ministero dell'Agricoltura in Egitto, e dal vice ministro della AQSIQ Chen Gang. Hanno partecipato all'evento anche Zhu Zhaoyin, direttore dell'AQSIQ, e Song Aiguo, ambasciatore cinese in Egitto.

Per maggiori informazioni:
Iman Kamel
Cell.: +20 10 9999 5441
Horticultural Export Improvement Association (HEIA)
Tel.: +20 2 38 37 11 22 (ext. 223)
Fax: +20 2 38 37 11 33 / 44
Email: iman.kamel@heia.org.eg
Web: www.heiaegypt.org

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: