Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Qui in vendita prodotti bio sia a marca privata che a marca del distributore

Aperta un'isola Almaverde Bio a Perugia

Alle 9 isole Almaverde Bio fin qui aperte se n'è aggiunta in questi giorni una decima, stavolta in Umbra, a Perugia. Grande circa 20 mq, la nuova isola si trova all'interno dell'ipermercato Coop, nel centro commerciale Collestrada. Tra sfuso e confezionato, in quest'area a vendita assistita, si trovano circa un centinaio di referenze, ovviamente biologiche; ed è interessante notare come anche nell'isola perugina sia nata una partnership con l'insegna della Gdo ospitante, che bissa quanto già accaduto nel punto vendita di Castenaso (BO).


L'isola Almaverde Bio nell'ipermercato Coop del centro commerciale Collestrada, a Perugia.

Come nel bolognese infatti anche nell'isola Almaverde Bio di Collestrada non ci sono solo prodotti bio a marca Almaverde, ma anche prodotti a marca del distributore, come risultato di una partnership con l'insegna. Parliamo in questo caso di referenze ortofrutticole a marchio Viviverde Bio, la private label di Coop specializzata appunto in prodotti biologici.

Il nuovo punto vendita va ad aggiungersi a quelli fin qui aperti: 4 a vendita assistita, al Centro Nova (Castenaso - BO), alle Befane (Rimini), a La Rotonda (MO) e a Villasanta (MB) e 5 con vendita a libero servizio, a Punta di Ferro (Forlì - FC), a La Filanda (Faenza - RA), ai Conad di Porcia e di San Biagio di Callalta e al supermercato Levante (BO). Come da prassi anche quest'isola è totalmente gestita dalla Società Canova, del Gruppo Apofruit, licenziataria in esclusiva del marchio Almaverde Bio per l'ortofrutta fresca.

Nelle prossime settimane sarà inaugurata una nuova isola Almaverde Bio, questa volta nella zona di Roma, nel Lazio.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto