![](https://www.freshplaza.it/remote/https/agfstorage.blob.core.windows.net/misc/FP_it/images/2016/1117/AlmaverdePG.jpg?preset=ContentFullSmall)
L'isola Almaverde Bio nell'ipermercato Coop del centro commerciale Collestrada, a Perugia.
Come nel bolognese infatti anche nell'isola Almaverde Bio di Collestrada non ci sono solo prodotti bio a marca Almaverde, ma anche prodotti a marca del distributore, come risultato di una partnership con l'insegna. Parliamo in questo caso di referenze ortofrutticole a marchio Viviverde Bio, la private label di Coop specializzata appunto in prodotti biologici.
Il nuovo punto vendita va ad aggiungersi a quelli fin qui aperti: 4 a vendita assistita, al Centro Nova (Castenaso - BO), alle Befane (Rimini), a La Rotonda (MO) e a Villasanta (MB) e 5 con vendita a libero servizio, a Punta di Ferro (Forlì - FC), a La Filanda (Faenza - RA), ai Conad di Porcia e di San Biagio di Callalta e al supermercato Levante (BO). Come da prassi anche quest'isola è totalmente gestita dalla Società Canova, del Gruppo Apofruit, licenziataria in esclusiva del marchio Almaverde Bio per l'ortofrutta fresca.
Nelle prossime settimane sarà inaugurata una nuova isola Almaverde Bio, questa volta nella zona di Roma, nel Lazio.