Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Stati Uniti: annata ottima per le mele Junami ™

Quest'anno la produzione di mele dello stato di Washington dovrebbe ammontare a 137,4 milioni di cartoni, cifra molto vicina al record registrato nel 2014. "Il clima registrato durante la coltivazione è stato davvero favorevole - ha affermato Aaron DeHerrera dell'azienda Rainier Fruit - I frutti hanno gradito le giornate calde e le notti fresche. Di conseguenza, la qualità e il sapore sono sorprendenti quest'anno. Come per tutte le varietà di mele, è stata una grande stagione anche per la Junami™.

Le mele Junami sono un incrocio tra le varietà Idared, Maigold ed Elstar. Sviluppata in Svizzera, la mela Junami™ è coltivata anche nello stato di Washington. DeHerrera ha dichiarato: "Siamo i produttori esclusivi per il Nord America".



"Le mele Junami™ sono arrivate sul mercato all'inizio di novembre - ha aggiunto DeHerrera - Con la richiesta che stiamo osservando, prevediamo di terminare per metà/fine dicembre". Questa esclusiva varietà di mela si può trovare nelle principali catene al dettaglio degli Stati Uniti.

Quest'anno, Rainier Fruit ha introdotto una nuova confezione: una borsetta da 900 grammi e 1,3 kg per i rivenditori che stanno cercando di incentivare la crescita in questo segmento.

Per maggiori informazioni:
Aaron DeHerrera
Rainier Fruit Company
Tel.: (+1) 509 698 0703
Email: aarond@rainierfruit.com
Web: www.rainierfruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto