Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stati Uniti: annata ottima per le mele Junami ™

Quest'anno la produzione di mele dello stato di Washington dovrebbe ammontare a 137,4 milioni di cartoni, cifra molto vicina al record registrato nel 2014. "Il clima registrato durante la coltivazione è stato davvero favorevole - ha affermato Aaron DeHerrera dell'azienda Rainier Fruit - I frutti hanno gradito le giornate calde e le notti fresche. Di conseguenza, la qualità e il sapore sono sorprendenti quest'anno. Come per tutte le varietà di mele, è stata una grande stagione anche per la Junami™.

Le mele Junami sono un incrocio tra le varietà Idared, Maigold ed Elstar. Sviluppata in Svizzera, la mela Junami™ è coltivata anche nello stato di Washington. DeHerrera ha dichiarato: "Siamo i produttori esclusivi per il Nord America".



"Le mele Junami™ sono arrivate sul mercato all'inizio di novembre - ha aggiunto DeHerrera - Con la richiesta che stiamo osservando, prevediamo di terminare per metà/fine dicembre". Questa esclusiva varietà di mela si può trovare nelle principali catene al dettaglio degli Stati Uniti.

Quest'anno, Rainier Fruit ha introdotto una nuova confezione: una borsetta da 900 grammi e 1,3 kg per i rivenditori che stanno cercando di incentivare la crescita in questo segmento.

Per maggiori informazioni:
Aaron DeHerrera
Rainier Fruit Company
Tel.: (+1) 509 698 0703
Email: aarond@rainierfruit.com
Web: www.rainierfruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: