Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: in aumento i volumi di pere statunitensi anno dopo anno

Pochi giorni fa, la US Pear Association ha annunciato che le pere statunitensi sono ora in vendita in città cinesi come Pechino. Da quando sono approdate in Cina nel 2013, i volumi di vendita sono aumentati anno dopo anno. Attualmente la nazione è già diventata il quinto mercato di importazione per le pere USA. Secondo il rappresentante cinese della US Pear Association, Wu Yongliang, nella stagione 2014/15 sono stati esportati oltre 360mila cartoni da 10 kg verso la Cina, un incremento del 13% rispetto all'anno precedente.

Inoltre, Wu Yongliang ha dichiarato che la salute sta diventando sempre più un tema importante per i consumatori cinesi, perciò è in aumento la richiesta di pere statunitensi. Nei prossimi 5 anni i volumi di esportazione di pere USA in Cina dovrebbe raggiungere un milione di cartoni. Se ciò accadesse, la Cina diventerebbe uno dei tre più grandi mercati di esportazione per le pere degli Stati Uniti.

Fonte: www.cnfood.cn
Data di pubblicazione: