Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ideale per i bambini

Total Produce BV presenta il melone Dino

Durante l'Amsterdam Produce Show, Total Produce B.V. ha lanciato il melone Dino. Si tratta di un frutto bianco striato, il cui nome ufficiale è White Honey Dew, e che in Inghilterra chiamano comunemente snowball-melon (melone palla di neve). Il melone ha l'aspetto di un uovo di dinosauro, caratteristica che la società importatrice di Rotterdam ha sfruttato per il concept al fine di renderlo attraente per i bambini.



"Questo melone non è un incrocio tra varietà conosciute, ma una cultivar totalmente a sé stante - ha dichiarato Saskia Polak - Il nostro fornitore brasiliano è l'unico a produrla al momento, anche se in volumi ancora limitati. La consistenza morbida e il livello zuccherino tra 14 e 16 gradi Brix, lo rendono un frutto ideale per i bambini. Stiamo lavorando duramente per offrire questo melone anche in calibri più piccoli, perché finora la gamma è rappresentata per lo più da grandi pezzature".

Per il melone Dino, Total Produce B.V. si concentra principalmente sulla grande distribuzione, ma secondo Saskia risulta interessante anche per l'industria del trasformato. "L'anno scorso abbiamo effettuato le prime prove e la risposta dei clienti è stata molto positiva. Quest'anno siamo in grado di offrire un volume leggermente maggiore e le vendite hanno superato le aspettative".

Per maggiori informazioni:
Saskia Polak
Total Produce B.V.
Marconistraat 19
3029 AE Rotterdam
Tel.: +31 (0)10 2448400
Email: spolak@totalproduce.nl
Web: www.totalproduce.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: