Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Asti: il prezzo delle nocciole spinge i ladri a rubarle

I prezzi delle nocciole salgono e anche i malviventi se ne sono accorti, mettendo in atto ricettazioni allo scopo di trarre profitto alle spalle dei coricoltori del Monferrato.

I Carabinieri della Compagnia di Asti hanno infatti denunciato negli scorsi giorni un cittadino albanese per la ricettazione di un grosso quantitativo di nocciole, provento di un furto perpetrato nei giorni scorsi a Refrancore.

A bordo della sua Audi A4 i militari hanno rinvenuto quindici sacchi di nocciole, per un totale di circa dieci quintali di peso. I sacchi rinvenuti sono risultati quelli trafugati nottetempo lo scorso 19 ottobre da una cascina di Refrancore.

Tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre l'uomo è stato denunciato all'autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.
Data di pubblicazione: