Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Imballaggi ad alta resa per le drupacee

L'imballaggio ad atmosfera modificata Xtend® per le drupacee riduce la perdita di peso dei frutti, ne conserva la compattezza, inibisce il decadimento microbico e mitiga i sintomi dei danni da freddo. Come tale, il valore aggiunto è rappresentato dalla sua capacità di permettere ai clienti una conservazione più lunga e una fornitura su richiesta o la spedizione in mercati lontani, con la certezza che il prodotto arriverà in condizioni ottimali.

Questo imballaggio è particolarmente popolare tra gli esportatori spagnoli, sudafricani e turchi, che apprezzano e si fidano di Xtend® per spedire i loro frutti in destinazioni lontane. Il suo successo è inoltre facilitato dalla presenza di rappresentanti in oltre 23 paesi nel mondo.




Sopra: immagini che dimostrano lo stato commerciale delle merci spagnole imballate con Xtend®, al momento dell'ispezione all'arrivo in Brasile.
Sotto: lo stato di arrivo, nel Regno Unito, di susine partite dal Sudafrica.

A seconda delle varietà, delle condizioni di qualità iniziale della frutta e di post-raccolta, l'imballaggio Xtend® può permettere stoccaggio e spedizioni per le drupacee che spesso superano i 30 giorni a 0°C, dopodiché matureranno normalmente una volta esposte a temperature più alte.



Progettato per prolungare le condizioni di freschezza ottimale per ciliegie, albicocche, pesche, prugne e nettarine, Xtend® non è disponibile solo come imballaggio per quantità sfuse, ma anche nel formato XGO: una confezione di vendita al dettaglio dedicata ai prodotti pronti all'uso, tra cui i suddetti formati a sacchetto (foto sopra).

Per maggiori informazioni potete contattare: info@stepac.com.
Data di pubblicazione: