Imballaggi ad alta resa per le drupacee
Questo imballaggio è particolarmente popolare tra gli esportatori spagnoli, sudafricani e turchi, che apprezzano e si fidano di Xtend® per spedire i loro frutti in destinazioni lontane. Il suo successo è inoltre facilitato dalla presenza di rappresentanti in oltre 23 paesi nel mondo.
Sopra: immagini che dimostrano lo stato commerciale delle merci spagnole imballate con Xtend®, al momento dell'ispezione all'arrivo in Brasile.
Sotto: lo stato di arrivo, nel Regno Unito, di susine partite dal Sudafrica.
A seconda delle varietà, delle condizioni di qualità iniziale della frutta e di post-raccolta, l'imballaggio Xtend® può permettere stoccaggio e spedizioni per le drupacee che spesso superano i 30 giorni a 0°C, dopodiché matureranno normalmente una volta esposte a temperature più alte.
Progettato per prolungare le condizioni di freschezza ottimale per ciliegie, albicocche, pesche, prugne e nettarine, Xtend® non è disponibile solo come imballaggio per quantità sfuse, ma anche nel formato XGO: una confezione di vendita al dettaglio dedicata ai prodotti pronti all'uso, tra cui i suddetti formati a sacchetto (foto sopra).
Per maggiori informazioni potete contattare: [email protected].