Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: mercato piu' debole per le mele

"Il mercato delle mele è più debole dello scorso anno e la stagione di raccolta comincerà tra poco più di una settimana, per proseguire per 45-50 giorni. Successivamente, dato che saranno poche le mele in stock e ci si avvierà all'inizio della stagione successiva, il prezzo di mercato salirà un po' per poi stabilizzarsi". A dichiararlo Li Guqing della Yantai Zhaoyuan Apple Cultivation and Sales.



Produzione leggermente in calo
"Per quel che riguarda i volumi di produzione, siamo stati avvantaggiati da condizioni atmosferiche stabili. Rispetto allo scorso anno, abbiamo prodotto circa il 2% in meno di mele. Nel processo di sviluppo, il nostro team tecnico ha preso diverse misure per proteggere la qualità dei frutti. Abbiamo usato carta stagnola e sacchetti di plastica per spaventare gli uccelli e le tecnologie più avanzate per la raccolta".

"L'areale di coltivazione è situato nella contea di Zhaoyuan, a Yantai. Abbiamo una superficie di circa 7 ettari, con una produzione annua di 800 tonnellate. Oltre a un prodotto di qualità, annoveriamo anche moderni magazzini refrigerati con una capacità annua di 5.000 tonnellate. Attualmente, le nostre mele sono venduti nei mercati all'ingrosso delle principali città cinesi. In futuro, ci auguriamo di poter esportare verso mercati esteri, come il sud-est asiatico e il Medio Oriente".



Test e valutazioni da parte di terzi
"Shandong è una grande provincia agricola. Insieme a molti agricoltori, riceviamo da parte del governo un deciso sostegno nella coltivazione. Riceviamo assistenza tecnica e sovvenzioni agricole indirette. Inoltre, abbiamo una società di controllo a Pechino e Shanghai, dove conduciamo test e valutazione su frutta e verdura di tutto il mondo da parte di terzi. Grazie a questo, abbiamo una precisa e professionale comprensione dei requisiti di qualità per l'importazione e l'esportazione globale. Questo ci aiuta anche a garantire la vendita delle nostre mele in Cina".

Per maggiori informazioni:
Li Guqing
Yantai Anqiu Apple Cultivation and Sales

Tel.: +86 183 0211 5139
Email: paullee523@163.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: