Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una sigillatrice che contribuisce a mantenere i costi bassi

A causa di un cambiamento negli imballaggi l'azienda inglese Karsten UK era in cerca di una sigillatrice a caldo che fosse ad alta velocità, affidabile e che migliorasse l'efficienza. Dato che l'azienda disponeva già di pellicole prestampate e per evitare costi aggiuntivi la società fabbricatrice di macchinari Packaging Automation Ltd (PA) ha adeguato la pellicola già esistente e ha progettato il nuovo strumento intorno a questo formato di pellicola.

Il Gruppo Karsten fornisce una gamma delle migliori varietà di uve da tavola senza semi esistenti al mondo ai principali rivenditori del Regno Unito. Karsten UK è stata fondata nel 2005 come fornitore di servizi di distribuzione del Gruppo in Regno Unito ed Europa.

Karsten ha acquistato la sigillatrice a caldo a doppia corsia Eclipse TL6, un macchinario a capacità di immissione elevata, in grado di sigillare fino a 200 imballaggi al minuto.



L'introduzione della sigillatrice di vassoi ha permesso a Karsten UK di aggiornare i suoi imballaggi dal flow wrap ai cestini sigillati a caldo, con vantaggi su costi e ambiente, oltre ad una maggiore efficienza e tempi di inattività minimi. La nuova linea fornisce loro una saldatura coerente su tutte le confezioni e Karsten produce oltre 140 confezioni al minuto, con la macchina costantemente in produzione.

Per evitare i tempi di inattività nella produzione, i cambi di strumento nel macchinario eclipse TL6 possono essere effettuati manualmente in meno di due minuti grazie a un sistema di caricamento integrato. Il riscaldamento dello strumento è più veloce del 36% grazie alle stuoie di riscaldamento rivestite di silicone. Le lame di taglio a rilascio rapido dello strumento permettono un ricambio in pochi secondi e possono essere fornite cartucce di ricambio per consentire il funzionamento a piena capacità in ogni momento e con costi di investimento minimi per le imprese.

L'interfaccia della TL6 è facile da usare, con comandi semplici e un display che fornisce rapporti chiari per l'operatore, oltre a una funzione manuale integrata. Sono disponibili anche diverse lingue tramite una semplice selezione per operatori di nazionalità diverse.

La macchina possiede un modem integrato e permette un'assistenza 24/7 da parte della squadra della PA.

Per maggiori informazioni:
Claire Carless
Marketing Assistant
Packaging Automation Ltd
Tel: +44 1565 755000
Email: claire.c@pal.co.uk
Web: www.pal.co.uk
Data di pubblicazione: