Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mitrofresh si espande grazie al successo dei funghi asiatici

E' come se l'azienda Mitrofresh avesse un debole per i traslochi, infatti dopo aver utilizzato varie sedi nel Westland, quest'anno lo specialista in funghi asiatici ha deciso infine di stabilirsi a Maasdijk, nei Paesi Bassi. Da allora il magazzino è stato stoccato con funghi (asiatici), verdure e prodotti esotici.

"Il nostro fatturato - spiega Valon Bahtiri - raddoppia ogni anno e siamo cresciuti troppo come attività per restare qui. Ora Mitrofresh ha 30 dipendenti e non ho intenzione di lasciare che la mancanza di spazio limiti le nostre vendite".



Valon ha continuato: "Questo mercato mostra ancora una forte crescita. Le persone cercano qualcosa di nuovo e, in qualità di joint venture con uno dei maggiori produttori asiatici di funghi, possiamo offrire un'ampia disponibilità".

I prodotti più venduti sono i funghi Shiitake, gli Eryngii e gli Enoki, che Mitrofresh ha portato sul mercato come varietà mini. La società ha aggiunto ai funghi un grande assortimento di prodotti freschi asiatici, che varia dalle pere Ya e Nashi ai meloni invernali, dalle verdure cinesi alle radici di loto.

"Il Benelux - conclude - è il nostro mercato e ci concentriamo principalmente su ristoranti e supermercati. Abbiamo ampliato totalmente la nostra linea di imballaggio, perciò possiamo confezionare i nostri prodotti in qualsiasi formato richiesto dal cliente. Le piccole confezioni sono molto richieste e possiamo creare molti imballaggi combinati, con pallet misti o con quantità grandi o piccole. Qui tutto è possibile e i nostri clienti sanno che possono fare buoni affari e che possiamo consegnare prodotti personalizzati".

Per maggiori informazioni:
MitroFresh
Transportweg 61
2676 LM Maasdijk (Netherlands)
Tel.: +31 (0)174 245543
Fax: +31 (0)174 289992
Email: v.b@mitrofresh.com
Web: www.mitrofresh.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: