Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
10 ottobre 2016

Mercati all'ingrosso: incontro a Palermo per parlare dell'orario diurno

Si terrà lunedì 10 ottobre a Palermo con alcuni operatori del mercato all'ingrosso ortofrutticolo un incontro con riguardo all'orario di lavoro diurno.

Il Presidente di Fedagromercati-Confcommercio, Valentino Di Pisa, commenta: "Sono soddisfatto di poter aprire un dialogo su questo tema con un gruppo di operatori di un mercato così importante come quello di Palermo, fra l'altro esterno alla Federazione, prova del fatto che l'argomento suscita interesse in tutta la categoria".

"L'incontro rappresenterà un momento di dialogo e confronto con gli imprenditori e con le istituzioni al fine di valorizzare il sistema Mercato ma anche l'economia locale e di iniziare un percorso di avvicinamento alla Federazione da parte degli operatori".

"Ritengo che l'atteggiamento di collaborazione di tutti gli attori della piattaforma siciliana rappresenti un esempio per gli altri mercati italiani e da parte nostra Fedagromercati rinnova il proprio impegno a fianco di ogni realtà territoriale che voglia intraprendere un percorso di cambiamento e rinnovamento per il mondo del commercio all'ingrosso ortofrutticolo".
Data di pubblicazione: