Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
7 ottobre 2016 alle 08:30

Catania: incontro tecnico sul Citrus Tristeza Virus

Venerdì 7 ottobre 2016, a Catania si terrà un incontro tecnico sul Citrus Tristeza Virus. L'appuntamento è per le 08:30, nell'Aula Magna del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A) dell'Università degli Studi di Catania (via S. Sofia, 100).



Con specifiche relazioni, saranno presenti: Mario Davino (Di3A-Università degli Studi di Catania), Giuseppe Marano (direttore Osservatorio per le Malattie delle Piante di Acireale), Antonino Catara (Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia), Alberto Continella (Di3A-Università degli Studi di Catania), Giuseppe Russo (Crea - Acireale), Biagio Pecorino (Di3A-Università degli Studi di Catania) e Corrado Vigo (presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Catania).

Inoltre, previsti gli interventi di Federica Argentati (presidente Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia) e Antonello Cracolici (assessore Dipartimento regionale per l'Agricoltura). Conclusioni affidate a Giuseppe Castiglione, sottosegretario del Ministero per le Politiche Agricole.

Clicca qui per scaricare il programma/locandina dell'evento.
Data di pubblicazione: