Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I Turchi studiano il modello di irrigazione della Piana del Sele

Una delegazione di funzionari del Ministero dell'agricoltura turco ha visitato nei giorni scorsi la provincia di Salerno per studiare gli innovativi sistemi di irrigazione messi a punto dal Consorzio di Bonifica Destra Sele. La delegazione governativa ha visitato la diga di Persano, la stazione di pompaggio e l'impianto irriguo in località Boscariello e ha preso visione del funzionamento del sistema automatizzato per la distribuzione di acqua e di telecontrollo.

"Il governo turco – ha precisato il presidente del Consorzio di Bonifica Destra Sele, Vito Busillo – è impegnato nel trasferimento dell'innovazione tecnologica in agricoltura e nel miglioramento della competitività del settore agricolo, che riveste un ruolo primario nell'economia del Paese. E' ovviamente un riconoscimento non solo all'operato del Consorzio ma anche al modello produttivo della Piana del Sele che rappresenta un'eccellenza unica al mondo".

Clicca qui per leggere l'articolo completo su www.ottopagine.it
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi