Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Goji Italiano fresco dal Sud Italia all'Europa: in vendita al dettaglio e online!

Parte dal Sud Italia e raggiunge in pochi giorni ogni angolo d'Europa il primo raccolto delle bacche fresche di Goji Italiano. Entusiastica l'accoglienza riservata a questo superfrutto nutraceutico, certificato Bio e Vegan OK, che per la prima volta è disponibile fresco, in confezioni da 80g, grazie alle coltivazioni impiantate in Calabria e nel Sud Italia dalla Rete di Imprese LYKION.


Vaschetta da 80 gr.

I punti vendita in cui sono distribuite le bacche sono: in Italia, nei migliori negozi specializzati in prodotti Bio e nei supermercati con spazi dedicati al biologico (tra i quali molti CONAD) e, in Svizzera, presso la catena COOP.

Inoltre, per soddisfatte le richieste di tutti i consumatori europei abituati ad acquistare via web e di quelli che vivono lontano dai punti vendita, la Rete di Imprese LYKION ha stretto un accordo con un portale italiano di e-commerce ortofrutticolo.


"Per un prodotto e una filiera innovativi, spiega Rosario Previtera, presidente della Rete di Imprese LYKION, abbiamo scelto di puntare su un canale di distribuzione altrettanto innovativo che, grazie a una serie meticolosa di controlli, offre al consumatore garanzie eccezionali per tutelare la qualità del prodotto nel corso del trasporto (strutture logistiche specializzate, tempi di percorrenza ridotti al minino)".



La filiera integrata del Goji Italiano riunisce decine di agricoltori in varie Regioni del Sud Italia e si contano più di 15 ettari, costituendo l'impianto diffuso di Goji biologico (Lycium barbarum) più vasto d’Europa.

Dal mese di giugno, presso negozi specializzati e supermercati che propongono prodotti biologici, sono disponibili non solo le bacche fresche biologiche italiane ma anche la Confettura extra di Goji Italiano bio e Zucca gialla.

Clicca su Play per lo spot 2016 del Goji Italiano


Per info:
Rete di Imprese LYKION per il GOJI ITALIANO

Via Nazionale, 668
Villa San Giovanni (RC)
Tel.: 0965 794323
Email: [email protected]
Email: [email protected]
Web: www.gojiitaliano.com
Su: Fruttaweb.com
Su Facebook: Goji Italiano
Su Google+: Goji italiano
Su Youtube: Goji Italiano
Data di pubblicazione: