Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Torna lo spot Tv insieme al concorso e alle attivita' sul pdv

I kiwi Zespri ® lanciano la loro campagna promozionale estiva

Numerose iniziative caratterizzano la campagna di promozione di Zespri®, leader mondiale nella commercializzazione dei kiwi.

L'azienda neozelandese ha infatti ideato un articolato piano, con lo scopo di aumentare la notorietà del brand, accrescere le vendite e contestualmente ingaggiare in modo simpatico, divertente ed "estivo", i consumatori italiani. Il programma si compone di un concorso e di una campagna pubblicitaria allargata ai principali media, dunque Tv, radio, digital advertising e Social Media.

Il claim "Il kiwi è Zespri" accompagnerà così i prossimi mesi dell'anno e racconterà i valori del mondo Zespri® che, grazie all'impegno dei suoi moltissimi coltivatori, porta sulle tavole dei consumatori prodotti di eccellente qualità: Zespri® Green, dalla polpa verde brillante per chi cerca il classico sapore dolcemente asprigno e rinfrescante; Zespri® SunGold, dalla polpa dorata per chi cerca un gusto più dolce e delicato, piacevolmente fresco e succoso.



Il concorso Zespri Memory che gioca con la dolcezza
Sino al 24 luglio, i consumatori potranno partecipare al concorso "Zespri® Memory, Dolce è l'Estate". Tutti coloro che acquisteranno i kiwi Zespri®, potranno cliccare su concorsozespri.it e giocare il codice univoco presente sulla cartolina all'interno delle confezioni. Al concorso si può accedere anche utilizzando l'App Zespri® Kiwi Fun, disponibile su Apple Store e Google Play: in questo caso, sarà sufficiente scansionare il bollino, giocare al memory game e tentare la fortuna. I premi in palio per i più fortunati comprendono gli esclusivi gadget firmati Zespri® e i braccialetti per il monitoraggio dell'attività fisica del brand Fitbit® modello Alta.

Zespri® in Tv con una ventata di freschezza!
Il mediamix ideato per la campagna prevede due flight, uno a giugno e uno a settembre. Vitalità, energia, voglia di vivere e salute i messaggi proposti, con i quali l'azienda vuole rafforzare la propria brand awareness, rendendo Zespri® un brand Top of Mind tra tutti coloro che consumano abitualmente frutta.

In questi giorni Zespri® è on air sulle principali emittenti televisive nazionali generaliste, satellitari e digitali, con uno spot da 20" e uno da 10" per garantire un'alta visibilità ed un'elevata frequenza.

Sul web una campagna display sinergica con quella televisiva, ha il compito di coinvolgere i principali siti in linea con il target, combinata ad un'attività video, studiata sia per creare brand awareness, sia per garantire video views dello spot. È prevista anche la modalità "cross screen" per ingaggiare gli utenti in mobilità.

Infine la radio: le emittenti Radio Italia e Radio 105 ospiteranno lo spot da 7" che sarà pianificato in premium position, sempre con l'intento di rafforzare la riconoscibilità del marchio e rendere sempre più familiare il claim "Il kiwi è Zespri®".

Coinvolti anche Gdo e canali tradizionali
La shopping experience legata ai kiwi Zespri® sarà in questi mesi valorizzata da un'imponente numero – oltre 250 – di eventi che sono programmati all'interno del reparto ortofrutta delle insegne della grande distribuzione. A fare compagnia ai consumatori, specie ai più piccoli, sarà la simpatica mascotte Zespri®, elemento di fortissimo richiamo e ingaggio. Novità della stagione, la Zespri® Magic Wheel, la Ruota della Fortuna che omaggia di esclusivi gadget la clientela del reparto ortofrutta durante le in-store promotion.

Zespri® non manca di coinvolgere anche il mercato tradizionale, attraverso 200 giornate di attività promozionali che si svolgeranno presso i grossisti dei principali mercati, su tutto il territorio nazionale; a queste iniziative sarà anche abbinata un'attività di promo-merchandising presso la clientela al dettaglio. Esclusive iniziative loyalty sono invece pensate per i dettaglianti specialisti del kiwi iscritti al club Zespri® su www.zesprikiwiclub.it.

Contatti:
Zespri International Italy Srl
Via C. Lombroso 54
20137 Milano
Tel.: (+39) 02 54107492
Fax: (+39) 02 54104627
Email: [email protected]
Web: www.zespri-europe.com
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi