Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Salerno: iniziativa di responsabilita' sociale del Gruppo Rago

Su iniziativa del Gruppo Rago di Battipaglia con il patrocinio di Confagricoltura Salerno - si è svolta la cerimonia di consegna di materiale di abbigliamento – in particolare felpe in fibra di lana – al personale medico e paramedico in servizio presso il Reparto di Ematologia dell'ospedale di San Leonardo in Salerno diretto dal Prof. Carmine Selleri.



L'iniziativa si inserisce in un più articolato piano di interventi a supporto delle eccellenze ospedaliere presenti sul territorio salernitano nell'ottica di un più diretto impegno delle imprese anche in ambito sociale.



"Siamo convinti – ha dichiarato Rosario Rago – che la responsabilità sociale delle imprese sia un valore da promuovere attraverso azioni concrete a sostegno, per esempio, di strutture sanitarie pubbliche che hanno manifestato pienamente il proprio ruolo di riferimento non solo nel nostro territorio, ma anche oltre i confini provinciali e regionali".



"Noi imprenditori del comparto primario guardiamo con grande attenzione – ha concluso Rago – al servizio sanitario pubblico nella sua qualità di presidio di importanza primaria per l'intera cittadinanza. Proseguiremo nel nostro impegno e nella partnership che abbiamo avviato con il Reparto di Ematologia dell'Ospedale di San Leonardo in Salerno perché intendiamo contribuire, per quanto ci è possibile, a mantenere alto il livello qualitativo di assistenza di una struttura altamente specializzata di cui la nostra comunità ha senza dubbio bisogno".
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi