Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La filiale italiana della multinazionale giapponese in fiera a Ferrara

"Le "specialita' Sumitomo Chemical Italia" a Futurpera"

Sumitomo Chemical Italia parteciperà come espositore alla prima edizione di Futurpera, dal 19 al 21 novembre 2015 a Ferrara, per presentare agli operatori novità e aggiornamenti relativi agli agrofarmaci utilizzabili sulle pere.



In fiera l'azienda punta soprattutto su Nando Maxi: definito lo specialista del pero, finora è l'unico fungicida a base di fluazinam registrato per la coltura ed è proposto da Sumitomo Chemical per difendere le piante da difficili avversità come la ticchiolatura e la maculatura bruna.

A Nando Maxi si affianca poi tutta la gamma di prodotti specialistici per melo e pero. In particolare, Ergostim XL è il bioattivatore completo: aumenta la tolleranza agli stress abiotici e il calibro dei frutti, rallenta i processi di senescenza e migliora l'allegagione e la crescita del frutto.



Altri prodotti specifici per il pero sono Juvinal/Admiral echo plus, un insetticida efficace contro le cocciniglie; Borneo/Swing Extra acaricida ovo-larvicida; il rameico Tribase, con rame solfato tribasico, per contrastare lo sviluppo della peronospora. E, ancora, Promalin, fitoregolatore che favorisce l'allegagione e la formazione dei frutti; Biobit/Dipel DF a base dell'insetticida biologico Bacillus thuringensis; feromoni e trappole per il monitoraggio degli insetti e, ovviamente, l'erogatore biodegradabile di feromoni Ecodian Star per il controllo contemporaneo di Cydia molesta e Cydia pomonella (cfr FreshPlaza del 21/04/2015).

Insomma, non solo nella convegnistica, a Futurpera sarà possibile approfondire le tecniche di produzione a basso impatto ambientale passando allo stand di Sumitomo Chemical Italia (Padiglione 4, Stand 53) dove il team tecnico-commerciale sarà a disposizione degli interessati per descrivere la propria offerta.

Contatti
Sumitomo Chemical Italia srl
Via Caldera, 21
Milano
Tel.: (+39) 02 452801
Fax: (+39) 02 45280400
Email: [email protected]
Web: www.sumitomo-chem.it

Articoli Correlati → Vedi