"Melinda, sempre piu' buona": ecco il nuovo spot TV in versione ancor piu' accattivante"
Attraverso questo nuovo spot, Melinda prosegue il filone del racconto di momenti di vita in cui la sua mela è la protagonista di situazioni nelle quali il gusto irresistibile è l'elemento che crea simpatia, complicità e coinvolgimento, ribadendo il notissimo claim "Melinda mi piaci di più" con l'affermazione dei valori chiave che sono alla base del successo dell'azienda, come appare nel testo dello spot: "Le nostre valli, 4.000 famiglie e un bollino blu, eccola Melinda".
All'attività TV e web sarà affiancata inoltre una pianificazione stampa in cui Melinda si presenta con le sue sei varietà, dalla Golden "la più classica", all'ultima nata Evelina "la più fresca".
La nuova campagna si inserisce in momento di piena attività di comunicazione per il consorzio Melinda, come dichiara il responsabile marketing Melinda Andrea Fedrizzi, con la recentissima partecipazione al Festival della Crescita a Milano dove l'azienda ha testimoniato la qualità che la caratterizza da sempre, e con la sponsorizzazione della Corsa dei Santi a Roma, la sempre più popolare corsa competitiva e amatoriale che nell'edizione 2015 ha visto la straordinaria presenza di Carl Lewis.
Credits
Programmazione: Inizio campagna 8 novembre; fine campagna TV e web 5 dicembre; fine campagna stampa 19 dicembre
Agenzia Creativa: Cernuto Pizzigoni & Partners
Regia: Luca Lucini
Jingle originale: Pretty Belinda
Arrangiamento: Quiet Please
Casa di Produzione: Filmmaster
Agenzia di Pianificazione: Mindshare
Per maggiori info:
Consorzio Melinda Sca
Tel.: (+39) 0463 671111
Email: [email protected]
Web: www.melinda.it