Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nuovo capitolo per il brand della Val di Non sulle note dell'inconfondibile jingle

"Melinda, sempre piu' buona": ecco il nuovo spot TV in versione ancor piu' accattivante"

Domenica 8 novembre 2015 è tornato in onda uno dei jingle più amati e più cantati della TV, "Bella Melinda". Con rinnovata creatività inizia infatti una nuova campagna pianificata con oltre 3000 passaggi sulle più importanti emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari, con una copertura di tutte le fasce orarie e di tutti i principali programmi. Contemporaneamente, partirà una campagna web da oltre 10.000.000 impression sui principali siti di informazione, tematici e di intrattenimento.



Attraverso questo nuovo spot, Melinda prosegue il filone del racconto di momenti di vita in cui la sua mela è la protagonista di situazioni nelle quali il gusto irresistibile è l'elemento che crea simpatia, complicità e coinvolgimento, ribadendo il notissimo claim "Melinda mi piaci di più" con l'affermazione dei valori chiave che sono alla base del successo dell'azienda, come appare nel testo dello spot: "Le nostre valli, 4.000 famiglie e un bollino blu, eccola Melinda".

All'attività TV e web sarà affiancata inoltre una pianificazione stampa in cui Melinda si presenta con le sue sei varietà, dalla Golden "la più classica", all'ultima nata Evelina "la più fresca".



La nuova campagna si inserisce in momento di piena attività di comunicazione per il consorzio Melinda, come dichiara il responsabile marketing Melinda Andrea Fedrizzi, con la recentissima partecipazione al Festival della Crescita a Milano dove l'azienda ha testimoniato la qualità che la caratterizza da sempre, e con la sponsorizzazione della Corsa dei Santi a Roma, la sempre più popolare corsa competitiva e amatoriale che nell'edizione 2015 ha visto la straordinaria presenza di Carl Lewis.

Credits
Programmazione: Inizio campagna 8 novembre; fine campagna TV e web 5 dicembre; fine campagna stampa 19 dicembre
Agenzia Creativa: Cernuto Pizzigoni & Partners
Regia: Luca Lucini
Jingle originale: Pretty Belinda
Arrangiamento: Quiet Please
Casa di Produzione: Filmmaster
Agenzia di Pianificazione: Mindshare

Per maggiori info:
Consorzio Melinda Sca
Tel.: (+39) 0463 671111
Email: [email protected]
Web: www.melinda.it
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi