
Ennio Eugenio Pavan (a destra), insieme al figlio Massimo.
Sempre attivo e presente fino all'ultimo nella crescita aziendale, insieme ai figli Massimo e Roberto, grazie alla sua grande passione per il lavoro, in particolare per le carote, ha saputo portare la sua impresa ai vertici del settore. Il 2 giugno 2009 gli venne riconosciuto il titolo di Cavaliere alla Repubblica.
I familiari e collaboratori così lo ricordano: "Da grande imprenditore quale è stato ha costruito tra Chioggia (suo paese natale) e Ispica, in Sicilia, territorio per il quale nutriva un grande amore, una importante realtà nel settore ortofrutticolo, circondandosi di collaboratori validi e onesti e considerandoli mai come dipendenti ma come membri di una famiglia allargata".
Le esequie si svolgeranno oggi pomeriggio, lunedì 9 novembre, alle ore 15 presso il santuario Madonna della Navicella in Chioggia (VE), in Via Padre Emilio Venturini, 1.
FreshPlaza, che ha avuto la fortuna di conoscere Ennio Pavan quale imprenditore di grande valore e autentico esempio per le nuove generazioni, si unisce al cordoglio dei familiari edei collaboratori tutti.