Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sainsbury's testa i 'micronegozi' per i clienti che hanno poco tempo per fare la spesa

Sainsbury's sta testando un "micronegozio" che potrebbe permettere alla catena di aprire oltre 1000 nuovi punti vendita. Il CEO Mike Coupe ha dichiarato che, se il nuovo formato dovesse avere successo, il retailer potrebbe raddoppiare le proprie dimensioni. I nuovi punti vendita includeranno solo mille prodotti come pane, insalata, sushi, cereali, affettati e cibi pronti; non ci saranno invece prodotti per la casa, sigarette o biglietti della lotteria. (theguardian.com)
Data di pubblicazione: