Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egitto: aumenta l'export di agrumi e patate in Europa e Paesi del Golfo

Un rapporto sulle esportazioni agricole verso Europa e Paesi del Golfo, emesso dal Servizio fitosanitario del Ministero egiziano all'agricoltura, ha rivelato un incremento nell'export di agrumi, patate e verdure, con un totale di circa 2,984 milioni di ton, di cui 1,396 milioni di ton di agrumi, 948.000 ton di verdure e 634.000 ton di patate.

In un comunicato ufficiale si riferisce che gli agrumi egiziani stanno accedendo a nuovi mercati e ciò sta incrementando i tassi di esportazione. Tutte le spedizioni soddisfano requisiti e specifiche di qualità egiziani e non ci sono impedimenti logistici. Tutti i prodotti sono inoltre liberi da fitopatie, secondo gli standard di sicurezza alimentare e si sta procedendo all'analisi di campioni per assicurarsi che non ci sia alcun problema.

Fonte: youm7.com
Data di pubblicazione: