Consorzio MelaPiu': rinnovo delle cariche nel CdA e sviluppo del brand
Presidente del Consorzio è stato riconfermato Gianmauro Bergamini, con vice presidente Sergio Trevisan di Cico (FE). Sono stati poi eletti consiglieri Mauro Grossi di AFE (FE), Cristian Moretti di Agrintesa (FC), Danilo Pirani di Patfrut (FE), Ivo Lanconelli di Pempacorer (RA) e Giancarlo Minguzzi di OP Minguzzi (RA).
Gianmauro Bergamini, Presidente del Consorzio MelaPiù
Il nuovo Consiglio sarà impegnato nel progetto di sviluppo del brand MelaPiù, che da una parte è stato oggetto dalla scorsa campagna dell'ampliamento dell'offerta con la nuova varietà Fujion, dall'altra vede dopo diversi anni di stallo una crescita delle superfici investite a Fuji, che consentiranno nel prossimo futuro un aumento nella quota di mercato di MelaPiù. A supporto di tale obiettivo il Consorzio sta lavorando al restyling della comunicazione di marca e ad un programma strategico di respiro triennale.
----
Il Consorzio MelaPiù
Il Consorzio MelaPiù nasce nel 1995 a Ferrara per rilanciare la melicoltura nelle zone vocate della pianura emiliano romagnola e riunisce 6 tra le principali realtà produttive nazionali (Afe, Apo Conerpo, Cico, Minguzzi, Patfrut, Pempacorer). Da oltre 20 anni commercializza e valorizza con l'omonimo marchio esclusivamente Fuji, prodotte nei territori vocati per la melicoltura delle province di Ferrara, Forlì, Cesena, Ravenna e Bologna.
Per informazioni:
www.melapiu.com
Pagina Facebook MelaPiù