L'Arancia Rosaria vuole proporsi all'estero facendo leva sulle sue caratteristiche distintive
Si continua a lavorare in Italia e si continuerà a farlo. Ma con l'estero?
Secondo l'azienda: "Certamente la competizione è molto forte, i gusti dei consumatori i più diversi, il marchio certamente non conosciuto e comunque assai più complicato da affermare in un mondo globalizzato dove, peraltro, ci si scontra con una concorrenza con costi di produzione assai più bassi e un concetto di "utilizzo" dell'agrume (arancia) molto orientato alle spremute più che alla tavola, ambito nel quale Rosaria fa da maestra!"
"Oggi, però, Rosaria è cresciuta, è più forte, è ancora più sicura di sé e consapevole delle proprie potenzialità e quindi ha deciso di 'partire' portando però con sé, oltre che le proprie caratteristiche in fatto di bontà, salubrità, gusto e passione siciliana, anche tutta la propria strategia".
"Rosaria vuole accontentare anche i consumatori esteri e vuole farlo con la stessa serietà e determinazione che in Italia la sta portando a vincere", sottolineano dall'azienda.
Riuscire a essere apprezzata per le proprie qualità: questo l'obiettivo di marketing, che intende fare leva sulla serietà dei produttori siciliani che, coltivando i propri agrumeti, sanno quanto è importante garantire ai consumatori un prodotto unico. E Rosaria lo è senz'altro, unica, essendo originaria della principale regione agrumetata italiana, cioè la Sicilia, terra del fuoco dell'Etna e dalla luce che, in maniera ineguagliabile riesce a produrre frutti di eccezionale bontà e naturalezza.
L'Arancia Rosaria a Expo
Insieme al Distretto Agrumi di Sicilia, Rosaria sarà presente a Expo, ospite della Regione Sicilia dal 16 al 22 ottobre 2015 presso Convivio 2, spazio espositivo del Cardo direzione Albero della Vita di fronte piazzetta Sicilia. La settimana è dedicata ai Distretti dell'Agroalimentare e della pesca siciliani.
Contatti:
OP Rosaria
S.P. 135 - C/da Belpasso
Catania (CT)
Tel.: (+39) 095 7913562 / 3
Fax: (+39) 095 7913564
Email1: info@aranciarosaria.it
Email2: info@pannitteri.it
Web: www.aranciarosaria.eu