Egitto: sta per iniziare la stagione delle melagrane Wonderful
La frutta di Jana Fresh arriva esclusivamente da aziende agricole sotto stretto controllo della squadra tecnica della società. "Prevediamo di raggiungere i 20 container per questa stagione, rispetto ai 5 della campagna scorsa". Mahrous ha spiegato che questa crescita è stata determinata non solo dall'aver ottenuto accesso a più aziende agricole per via delle ottime relazioni commerciali instaurate, ma anche grazie alla comprensione dei requisiti richiesti sia dal mercato sia dai clienti.
Il vantaggio offerto dalla società agli importatori di frutta, specialmente nell'Asia sudorientale sta nel fatto che le melagrane sono fornite in sacchetti con atmosfera modificata. "Ciò significa - ha assicurato Mahrous - che possono essere conservate fino a 90 giorni, permettendo quindi di attendere le giuste condizioni di mercato".
Da parte loro, i consumatori domandano frutti puliti, di un bel colore rosso, sapore dolce e arilli morbidi.
Jana Fresh è fortemente impegnata nel miglioramento della sua selezione e nei processi di spedizione basati sul feedback dei suoi clienti. Mahrous ha concluso: "Considerando la situazione nello Yemen e il fatto che la stagione indiana sia quasi finita, le melagrane egiziane hanno una grande finestra in Malesia e Indonesia. Tutto dipenderà dall'offrire la qualità migliore a un buon prezzo".
Per maggiori informazioni:
Abdelrahman Mahrous
Jana Fresh
Tel.: +20 100 7274 754
Email: export@janafresh.com
Web: www.janafresh.com