Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Legno compensato e MDF

Cirillo Imballaggi: qualita', efficienza e rispetto per l'ambiente

Domenico Cirillo ha operato per lungo tempo nel settore del legno, fondando nel 1975 la Segheria Cirillo e dando vita a un progetto che da lì in poi avrebbe coinvolto l'intera famiglia e le future generazioni: la Cirillo Imballaggi.

Le competenze e l'esperienza di Domenico, unite allo spirito d'iniziativa dei giovanissimi Alfredo, Antonio, Angelo e Giuseppe, sono le radici della rapidissima evoluzione dell'azienda e della sua nuova organizzazione interna.


Il nostro legno.

Negli anni '90 l'azienda decide di investire in attrezzature e personale specializzato e di trasformare radicalmente la segheria puntando sulla produzione di imballaggi in legno.



Fin da subito si è puntato su tecnologia e qualità del servizio, superando la dimensione artigianale al fine di poter rispondere in maniera tempestiva a tutte le esigenze del cliente: i macchinari francesi introdotti in azienda, così come la logistica interna, hanno contribuito a ottimizzare la produzione, garantendo la stessa qualità a prezzi competitivi.


Taglio.

La Cirillo Imballaggi lavora principalmente legno di pioppo italiano coltivato di primissima qualità, ideale per la conservazione di frutta e verdura data la sua capacità di mantenerne inalterata freschezza e genuinità dei prodotti. Oltre a essere resistente ed economico, come tutte le risorse naturali, il legno è anche completamente riciclabile.


Lavorazione.

Prodotti
L'azienda produce imballaggi in legno compensato e MDF (Medium-density fibreboard, pannello di fibra a media densità).


Lavorazione.

La gamma annovera padelle, plateaux, gabbie - tutti disponibili in varie misure; pituffo da 20x30 cm e due formati di pallet (80x120 e 100x120 cm).


Prodotto finito.

Gli imballaggi possono essere personalizzati, in base ai più svariati prodotti ortofrutticoli e all'azienda.



Rispetto per l'ambiente
La Cirillo Imballaggi aderisce ai Consorzi Rilegno e Conai. Tutti i processi produttivi, infatti, sono stati rivisti per poter riconvertire e riciclare gli scarti e i rifiuti di imballaggi in legno e salvaguardare l'ambiente e la natura senza sprecare preziose risorse.

Gli scarti di produzione vengono riconvertiti in legna da ardere ed essiccati e confezionati in pedane, sacchi e cassette di vario taglio e peso insieme al legno di carpino, faggio e quercia. Anche in questo caso la Cirillo Imballaggi fornisce al cliente finale un servizio di qualità, consegnando a domicilio quanto ordinato.

Contatti:
Antonio Cirillo
Cell.: (+39) 334 3198841
Cirillo Imballaggi

Via Aquino Vic. Acanfora, 28
84018 Scafati (SA)
Tel.: (+39) 081 8591083
Fax: (+39) 081 19526978
Email: info@cirilloimballaggi.it
Web: www.cirilloimballaggi.it