Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tesco offre delle alternative vegetali ai carboidrati

Sono due delle tendenze più in voga tra buongustai e chi sta attento all'alimentazione: frullare o tagliare a forma di spirale le verdure per creare sostituti meno calorici ai carboidrati. Tra i più popolari troviamo sostituti di verdure per pasta, purè, riso, cous cous, basi per pizza e pane.



La tendenza ha preso piede in America ed Europa soprattutto in quest'ultimo anno e per la prima volta in tutto il Regno Unito Tesco metterà in vendita una gamma di verdure pronte, ideate per sostituire i carboidrati più popolari.

I prodotti inclusi nella nuova gamma di verdure pronte sono: cous cous di cavolfiore, spaghetti di carota e nastri di zucchine.

Il buyer per le verdure di IV gamma di Tesco, Emma Bonny, ha dichiarato: "Creare dei sostituti vegetali a carboidrati come patate, riso e pasta sta davvero spopolando e non solo tra chi sta attento alla dieta".

Oltre a essere interessanti per chi desidera ridurre i carboidrati, la nuova gamma di verdure pronte risulta idonea anche per i consumatori che seguono un'alimentazione senza glutine. Mentre gli spaghetti di carota e i nastri di zucchine sono un ovvio sostituto alla pasta, il cous cous di cavolfiore, da mangiare caldo o freddo, può essere utilizzato come alternativa al riso e persino al purè di patate.

I tre tipi di prodotti saranno venduti a 1 sterlina ognuno in 235 punti vendita Tesco in tutto il Regno Unito. Al momento sono offerti in promozione 3x2.

Per maggiori informazioni: tescoplc.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: