Naturitalia e TreValli Cooperlat celebrano insieme la Festa della Mamma
"Per l'edizione 2015 di questo importante appuntamento – dichiara Augusto Renella, Marketing manager di Naturitalia – abbiamo deciso di realizzare una originale azione di marketing cross-selling con TreValli Cooperlat incentrata su due prodotti alimentari cooperativi di origine italiana al 100%. Il progetto prevede la commercializzazione di fragole Naturitalia della linea Premium – che comprende le migliori varietà con frutti di colore rosso acceso dalla polpa consistente e dal gusto dolce – abbinate alla Panna spray Fiordineve TreValli".
"Formula già ampiamente adottata in altri settori merceologici – sottolinea Gabriele Ferri, Direttore generale di Naturitalia – questa iniziativa rappresenta una innovazione nelle azioni di marketing applicate alle produzioni ortofrutticole. Si tratta di una strategia che consente di valorizzare al meglio i prodotti proponendo alla clientela un 'pacchettò appetibile e flessibile in grado di rispondere anche alle esigenze e alle richieste non espresse".
"Dal punto di vista operativo – afferma Renella – questa originale azione promozionale è in programma dal 6 al 10 maggio 2015 presso i punti vendita a insegna Interspar della catena distributiva Despar, dove sono allestite apposite postazioni con la linea Naturitalia Premium e la panna spray Fiordineve TreValli. La parte espositiva è accompagnata da una efficace comunicazione rivolta al consumatore, che favorisce l'acquisto combinato dei due prodotti tra loro complementari per celebrare la ricorrenza della Festa della Mamma".
"Nei prossimi mesi, sia in estate che in autunno, – concludono Ferri e Renella – ripeteremo questa innovativa esperienza di marketing cross-selling proponendo alla clientela di alcune importanti catene distributive italiane altri qualificati prodotti dell'ampia gamma di Naturitalia e TreValli Cooperlat".