Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Pink Lady aggiunge nuove varieta' di mele al suo marchio

Pink Lady America (PLA) sta aggiungendo nuove varietà di mele presenti in natura al marchio Pink Lady®, il che porterà a dei miglioramenti per alcune caratteristiche dei frutti.

L'organizzazione supportata dai coltivatori a Yakima (Stato di Washington) ha dichiarato che le varietà di mele non-OGM Barnsby, Maslin, Rosy Glow, Ruby Pink e Lady-In-Red (se sotto licenza) sono ora comprese sotto il marchio Pink Lady. Questo significa che, per non mandare in confusione il consumatore, queste varietà dovranno essere debitamente segnalate nei punti vendita come Pink Lady®.



Reeves ha provveduto anche a precisare che l'inclusione di altre varietà di mele sotto il nome commerciale di una sola non è cosa nuova, visto che per anni è stata pratica comune nel settore per altri brand di mele.

Secondo Reeves, coltivatori, distributori e consumatori beneficeranno di una maggiore disponibilità sul mercato di mele a marchio Pink Lady®, che giungeranno nei punti vendita con molto anticipo nella stagione.

Inoltre, in aggiunta all'arrivo anticipato di questo prodotto amato dai consumatori saranno disponibili anche mele a marchio al giusto grado di maturazione per un consumo immediato. Ciò a fronte della necessità delle mele originali (varietà Cripps Pink) di essere conservate per un periodo di tempo al fine di ottenere il perfetto equilibrio tra zuccheri e acidi.

Reeves ha detto: "Anche se una stagione più estesa costituisce un vantaggio formidabile per il consumatore, è anche importante ricordare che questa continua a essere una mela che soddisfa la promessa originale del marchio". "Cioè una mela non-OGM, al giusto profilo di aroma agro-dolce, dotata di consistenza croccante e imbrunimento lento una volta tagliata; insomma, tutte quelle qualità che hanno conquistato i consumatori negli anni!".

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi