Nuova Amaglio Fungorobica si presenta a Berlino
In Hall 2.2, Stand A-07 sarà esposta tutta la gamma di questa grande realtà che, nata dall'esperienza di Amaglio e Fungorobica, ha da subito assunto l'identità di partner per tutti gli operatori della filiera dell'ortofrutta.
In esposizione a Fruit Logistica ci sarà dunque il meglio della sua produzione, a partire dalle referenze italiane: frutta e verdura ma anche sottobosco provenienti da Nord, Centro e Sud Italia che confluiscono nella modernissima piattaforma di Cavenago Brianza in cui vengono lavorate, confezionate e distribuite.
Non solo Italia, perché Nuova Amaglio Fungorobica è specializzata anche nella distribuzione della migliore frutta e verdura proveniente da più di 30 Paesi in tutto il mondo per un totale di oltre 50 varietà di prodotti che permettono una copertura annuale della domanda. Tra le referenze importate anche la frutta equosolidale certificata Fairtrade.
Grazie alla cinquantennale esperienza di Fungorobica nella produzione e commercializzazione di funghi, Nuova Amaglio Fungorobica è in grado di offrirne una grande varietà. I Tradizionali, coltivati, raccolti, imballati e spediti entro 24 ore, i Pronti da cuocere, lavati, selezionati e preparati per la cottura, gli Spontanei, provenienti da Paesi vocati alla produzione di Porcini, Finferli e Ovoli, gli Speciali considerati il top di gamma che, per tipologia e gusto, rappresentano un'alternativa ai funghi tradizionali. Di questa linea fanno parte gli Shiitake, conosciuti da secoli in Oriente e ora coltivati anche in Italia, i Portobello, particolarmente carnosi, sono i più adatti alla cottura alla griglia, i Pioppini, tra i coltivati quelli che più di tutti mantengono un intenso sapore di bosco, i Cardoncelli dal gusto particolarmente delicato e dalla grande resa anche dopo la cottura.
L'appuntamento con la gamma di Nuova Amaglio Fungorobica è a Fruit Logistica, Berlino 4-6 febbraio 2015, Hall 2.2 - Stand A-07.
Per maggiori informazioni:
www.amaglio.it
www.fungorobica.it