La prima interessante innovazione è Sweet Palermo©. Erede diretto della varietà Palermo RZ (peperone dolce, rosso e a punta) è disponibile in una versione rossa e una gialla, entrambe con le stesse inconfondibili peculiarità.

Sorprendentemente dolce, piace a consumatori e produttori
Varie indagini rivelano che il sapore è il primo fattore a influenzare le scelte d'acquisto di frutta e verdura. Sweet Palermo si inserisce perfettamente in questa tendenza: i consumatori adorano l'eccezionale dolcezza e la versatilità che offre in cucina, perfetto per essere grigliato e delizioso ingrediente nelle insalate.
Ma la varietà è diventata popolare anche tra gli agricoltori che ne apprezzano la lunga shelf-life, l'alta resa produttiva e l'elevato grado brix (in media, risulta di 1-2 gradi brix superiore rispetto al peperone standard).
La nuova linea Sensational Traditions
A Berlino, poi, Rijk Zwaan lancerà la quarta linea di prodotti della serie "Sensational". Dopo Flavours, Snacks e Ingredients, ecco Sensational Traditions: una gamma accuratamente selezionata di varietà di ortaggi che combina l'essenza e autenticità della tradizione con l'attuale richiesta di qualità.

Lo stand aziendale in occasione di Fruit Logistica 2014.
Un altro prodotto che sarà in evidenza presso lo stand Rijk Zwaan è la lattuga idroponica. Sulla scia della continua innovazione nell'ambito della produzione e presentazione delle lattughe, Rijk Zwaan presenterà un nuovo espositore per la vendita al dettaglio.
E Love my Salad non sta a guardare!
Allo stand i visitatori potranno toccare con mano le ultime novità della gamma Rijk Zwaan come le lattughe Cruncy Cos e Open Heart Cos, la conosciutissima Salanova, i pomodori snack, i peperoni della linea Sweet Palermo e tanto altro ancora. Tutto corredato da ricette, packaging innovativi e gadget a tema. Tra questi, il nuovo toolkit Love my Salad che comprende nuove brochure e uno shaker per insalata.
Rijk Zwaan invita tutti gli operatori del settore al proprio stand B-22 in Hall 1.2.Per informazioni:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: (+39) 051 729448
Email: [email protected]
Web: www.rijkzwaan.it