Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2 - Stand B-22

Il peperone Sweet Palermo e le altre innovazioni Rijk Zwaan alla conquista di Berlino

Rijk Zwaan arriva all'edizione 2015 di Fruit Logistica con una serie importante di novità e conferme di successo.

La prima interessante innovazione è Sweet Palermo©. Erede diretto della varietà Palermo RZ (peperone dolce, rosso e a punta) è disponibile in una versione rossa e una gialla, entrambe con le stesse inconfondibili peculiarità.



Sorprendentemente dolce, piace a consumatori e produttori
Varie indagini rivelano che il sapore è il primo fattore a influenzare le scelte d'acquisto di frutta e verdura. Sweet Palermo si inserisce perfettamente in questa tendenza: i consumatori adorano l'eccezionale dolcezza e la versatilità che offre in cucina, perfetto per essere grigliato e delizioso ingrediente nelle insalate.

Ma la varietà è diventata popolare anche tra gli agricoltori che ne apprezzano la lunga shelf-life, l'alta resa produttiva e l'elevato grado brix (in media, risulta di 1-2 gradi brix superiore rispetto al peperone standard).

La nuova linea Sensational Traditions
A Berlino, poi, Rijk Zwaan lancerà la quarta linea di prodotti della serie "Sensational". Dopo Flavours, Snacks e Ingredients, ecco Sensational Traditions: una gamma accuratamente selezionata di varietà di ortaggi che combina l'essenza e autenticità della tradizione con l'attuale richiesta di qualità.


Lo stand aziendale in occasione di Fruit Logistica 2014.

Un altro prodotto che sarà in evidenza presso lo stand Rijk Zwaan è la lattuga idroponica. Sulla scia della continua innovazione nell'ambito della produzione e presentazione delle lattughe, Rijk Zwaan presenterà un nuovo espositore per la vendita al dettaglio.

E Love my Salad non sta a guardare!
Nella gremita vetrina berlinese non poteva certo mancare un corner dedicato ai nuovi progetti Love my Salad. Grazie anche alle tematiche del prossimo Expo, legate alla sicurezza alimentare, il 2015 sarà l'anno ideale per mostrare le opportunità e i vantaggi di questa community.

Allo stand i visitatori potranno toccare con mano le ultime novità della gamma Rijk Zwaan come le lattughe Cruncy Cos e Open Heart Cos, la conosciutissima Salanova, i pomodori snack, i peperoni della linea Sweet Palermo e tanto altro ancora. Tutto corredato da ricette, packaging innovativi e gadget a tema. Tra questi, il nuovo toolkit Love my Salad che comprende nuove brochure e uno shaker per insalata.

Rijk Zwaan invita tutti gli operatori del settore al proprio stand B-22 in Hall 1.2.

Per informazioni:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: (+39) 051 729448
Email: [email protected]
Web: www.rijkzwaan.it

Articoli Correlati → Vedi