Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica Hall 4.2 - Stand B-01

"Cinzia Busana (L'Insalata dell'Orto): "Nuove strategie contro l'embargo russo"

Ottava presenza consecutiva a Fruit Logistica per L'Insalata dell'Orto, azienda di Mira di Venezia specializzata nella produzione, lavorazione e vendita di prodotti di I e IV gamma.

"Non presenteremo nuove linee - spiega a FreshPlaza l'amministratore delegato Cinzia Busana - ma punteremo sulle numerose tipologie di prodotto proposte, quindi mono-varietà ma anche mix tradizionali (mista, briosa, sfiziosa, NdA) e nuove combinazioni che incontrano il gusto moderno, come le insalate orientali red chard e mizuna verde, senza dimenticare che possiamo fornire il tutto in buste, vassoi, mini-colli e che buona parte dei nostri prodotti hanno certificazione biologica".
 

Cinzia e Raffaella Busana nello stand completamente rinnovato di Fruit Logistica 2014.

L'azienda presenta un costante andamento positivo: anche il fatturato del 2014 è cresciuto. "Facendo un bilancio – continua Busana - l'anno scorso è andato meglio di quanto ci aspettavamo dal punto di vista della materia prima, sempre disponibile; in fatto di vendite, invece, l'embargo russo ci ha creato qualche problema. Ora stiamo valutando l'entrata in nuovi mercati per sostituire quelle mancate vendite con nuove destinazioni. La presenza in fiera a Berlino è finalizzata anche a trovare nuovi contatti in tal senso".


Al momento, l'azienda è alle prese con i lavori di ampliamento dello stabilimento principale di Mira, in provincia di Venezia, per necessità logistiche e di produzione, che prevede anche interventi di ammodernamento degli impianti, in particolare quelli dedicati alla produzione delle verdure a foglia non lavate, destinate al mercato italiano ed estero. I lavori sono partiti come preventivato a novembre 2014 e termineranno entro il 2015 (cfr FreshPlaza del 24/11/2014).



Recentemente, l'azienda ha anche messo in atto una precisa strategia "social", organizzando la comunicazione aziendale anche verso i nuovi media: facebook e twitter, innanzitutto, per aggiornare in tempo reale i suoi follower con le fresche novità del suo catalogo (cfr FreshPlaza del 03/07/2014).

Dunque, apertura a nuovi mercati, interventi di ampliamento strutturale, piano di comunicazione social. "Ci stiamo muovendo su più fronti – conclude Cinzia Busana - ma le nostre parole d'ordine per l'anno nuovo restano le stesse: servizio e qualità per la massima soddisfazione dei nostri clienti".



Per l'edizione 2015 di Fruit Logistica, L'insalata dell'Orto è stata inserita in tutti e due i percorsi tematici che propone la fiera berlinese, sia l'Organic Route che la Convenience Route.

Appuntamento quindi con Raffaella e Cinzia Busana, insieme a parte dello staff e ai vertici della OP Maggiolina, in Hall 4.2 Stand B-01.

Contatti:
L'Insalata dell'Orto srl

Cinzia Busana
Via Giare, 144/a
30030 Mira (VE)
Tel.: (+39) 041 5675206
Fax: (+39) 041 5675100
Email: [email protected]
Web: www.linsalatadellorto.it

Articoli Correlati → Vedi