Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 7.1 a - Stand B-08

Termotecnica Pericoli porta a Fruit Logistica i suoi prodotti di punta per le serre

Fondata nel 1967 da Domenico Pericoli, la Termotecnica Pericoli si è sempre più specializzata nella progettazione e realizzazione di una gamma completa di prodotti idonei a creare il clima ideale per le colture protette e gli impianti zootecnici: alla linea riscaldamento si è così affiancata la linea ventilazione, con capostipite l'estrattore d'aria per grandi ambienti.

Gli ampliamenti strutturali e, soprattutto, gli investimenti tecnologici e l'automazione delle aree produttive hanno permesso all'azienda di evolversi in industria moderna, dinamica e competitiva. Così, ha risposto alla globalizzazione dei mercati e alla crescente informatizzazione degli strumenti di lavoro con un sistema cooling all'avanguardia, i cui componenti sono tutti marchiati Termotecnica Pericoli.

Azienda leader nel settore, si avvale di una capillare rete di concessionari e distributori ufficiali in 38 paesi nel mondo che le permettono di esportare in circa una settantina di destinazioni internazionali.

A Fruit Logistica 2015, Termotecnica Pericoli arriva con i suoi prodotti di punta per le serre.



Innanzitutto il rinnovato ventilatore ACF26 (nella foto sopra), conforme alla Direttiva 2009/125/CE in materia di ecodesign, caratterizzato da un progetto innovativo. Il modello attuale, migliorato nell'efficienza, vanta un 25% in più di spinta dell'aria, una portata d'aria superiore del 10% e un consumo elettrico ridotto del 5%. La capacità di carico è invece incrementata del 35%.



Ma a Berlino Termotecnica Pericoli presenta anche in anteprima mondiale una versione aggiornata del suo combiTERM (nella foto sopra), un versatile generatore di aria calda (con potenza termica da 30.630 a 206.242 kcal/h). Dotato di una ventola assiale, il nuovo sistema di ventilazione rende combiTERM Evo più potente e a basso consumo energetico, con maggiore efficienza di spinta dell'aria ma senza sacrificarne l'affidabilità e la capacità di riscaldamento.

Termotecnica Pericoli espone in Hall 7.1 a - Stand B-08.

Contatti:
Emanuele Arnaldi
Termotecnica Pericoli Srl
Regione Rapalline 44
Albenga (SV)
Tel.: (+39) 0182 589006
Email: [email protected]
Web: www.pericoli.com

Articoli Correlati → Vedi