Gli ampliamenti strutturali e, soprattutto, gli investimenti tecnologici e l'automazione delle aree produttive hanno permesso all'azienda di evolversi in industria moderna, dinamica e competitiva. Così, ha risposto alla globalizzazione dei mercati e alla crescente informatizzazione degli strumenti di lavoro con un sistema cooling all'avanguardia, i cui componenti sono tutti marchiati Termotecnica Pericoli.
Azienda leader nel settore, si avvale di una capillare rete di concessionari e distributori ufficiali in 38 paesi nel mondo che le permettono di esportare in circa una settantina di destinazioni internazionali.
A Fruit Logistica 2015, Termotecnica Pericoli arriva con i suoi prodotti di punta per le serre.

Innanzitutto il rinnovato ventilatore ACF26 (nella foto sopra), conforme alla Direttiva 2009/125/CE in materia di ecodesign, caratterizzato da un progetto innovativo. Il modello attuale, migliorato nell'efficienza, vanta un 25% in più di spinta dell'aria, una portata d'aria superiore del 10% e un consumo elettrico ridotto del 5%. La capacità di carico è invece incrementata del 35%.

Ma a Berlino Termotecnica Pericoli presenta anche in anteprima mondiale una versione aggiornata del suo combiTERM (nella foto sopra), un versatile generatore di aria calda (con potenza termica da 30.630 a 206.242 kcal/h). Dotato di una ventola assiale, il nuovo sistema di ventilazione rende combiTERM Evo più potente e a basso consumo energetico, con maggiore efficienza di spinta dell'aria ma senza sacrificarne l'affidabilità e la capacità di riscaldamento.
Termotecnica Pericoli espone in Hall 7.1 a - Stand B-08.
Contatti:
Emanuele ArnaldiTermotecnica Pericoli Srl
Regione Rapalline 44
Albenga (SV)
Tel.: (+39) 0182 589006
Email: [email protected]
Web: www.pericoli.com