Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

The Greenery e Goodfarmer collaborano nella vendita delle pere olandesi in Cina



Steven Martina (direttore Retail & Trade) e Bert Wilschut (product manager per mele e pere) dell'olandese The Greenery hanno partecipato ad una riunione dell'azienda cinese Goodfarmer.


Bert Wilschut

L'obiettivo dell'incontro è stato quello di fornire informazioni ed accrescere l'entusiasmo degli acquirenti della Goodfarmer sulle pere olandesi Conference e Sweet Sensation, in modo da estendere ulteriormente le vendite. Alla riunione ufficiale erano presenti circa 120 clienti della Goodfarmer. Alcuni clienti hanno affrontato un viaggio di oltre 3.000 km per esserci!


Steven Martina

The Greenery collabora con Goodfarmer già dal 2003 ed è ambizione comune quella di far crescere notevolmente le vendite delle pere olandesi nei prossimi anni. A questo scopo, verranno utilizzate le competenze di ognuno in campo di prodotto, distribuzione al dettaglio, consumatori e logistica. Nel video sotto, mostrato nel corso della riunione, viene illustrato il processo di produzione delle pere olandesi, dalla coltivazione fino alla vendita al consumatore.

Clicca sul tasto "Play" per vedere il video.


Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: